Descrizione
Il Comune di Grottaglie ha indetto una procedura selettiva per l'affidamento in concessione d'uso e gestione del chiosco-bar di proprietà comunale situato in via XXV Aprile (Zona 167 Nord - Roccia Antica). L'area è destinata esclusivamente all'attività di somministrazione di alimenti e bevande.
Termine presentazione offerte: Entro le ore 12:00 del 13 aprile 2026.
L'apertura dei plichi avverrà in seduta pubblica il giorno 20 aprile 2026 alle ore 10:00, presso l’Ufficio del Responsabile del Settore Sviluppo Economico, Patrimonio e Innovazione ubicato nella sede comunale di via Martiri d’Ungheria, terzo piano.
Per informazioni e modulistica relativa al bando sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive, orario: lunedì - venerdì (dalle ore 9:00 alle ore 12:00), martedì e giovedì (anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00).
È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare all’indirizzo PEC: suap.comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it almeno 6 (sei) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
Allegati
Contenuti correlati
- Mercato settimanale del 1° gennaio 2026 anticipato a domenica 28 dicembre 2025
- 24 e 31 dicembre 2025: apertura orario continuato Piazza mercato di via Campitelli
- Bando pubblico per l’assegnazione di posteggi nei mercati coperti comunali
- Rinvio seduta commissione di gara per affidamento in gestione chiosco bar villetta colombo e annessa area a verde
- Opportunità di formazione gratuita per gli operatori commerciali di Grottaglie
- Avviso pubblico per la concessione in uso del chiosco bar sito nella villetta comunale di via Colombo e dell’area a verde annessa
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026, 13:30