Salta al contenuto principale

Avviso indizione Bando di Gara con procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTISCA PER GLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI"

Avviso bando di gara procedura aperta, in modalita’ telematica, affidamento del servizio di INTEGRAZIONE SCOLASTICA per alunni diversamente abili anni scolastici 2025/2026 - 2026/2027 - 2027/2028

Data :

15 settembre 2025

Municipium

Descrizione

In data 15/09/2025 è stata avviata la PROCEDURA APERTA MEDIANTE UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA TELEMATICA “TRASPARE” DELLA C.U.C. “MONTEDORO” PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTISCA PER GLI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI ANNI SCOLASTICI 2025/2026- 2026/2027 – 2027/2028

CIG: B83DF1A5FA - CPV: 85310000-5

STAZIONE APPALTANTE, DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
Centrale Unica di Committenza (CUC) presso l’Unione dei Comuni Montedoro, Via Skanderberg, 74020 Faggiano(Ta), CF 90138150736, posta elettronica certificata unionemontedoro@pec.it – Codice Ausa 0000244611.
Comune di Grottaglie (Ta) – Settore n. 1 Affari Generali, Gare e Contratti, Gestione Giuridica del Personale, viaMartiri D’Ungheria s.n.c., 74023, Tel. 099/5620273/296/, CF/PIVA 00817380733, sito internetwww.comune.grottaglie.ta.it - posta elettronica certificata aagg.comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it
Il Responsabile Unico di Progetto (RUP), ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. n. 36/2023, per le fasi di programmazione,progettazione ed esecuzione della presente procedura di gara è l’Avv. Marilena Annicchiarico, Responsabile delSettore n. 9 Servizi Sociali e alla Persona del Comune di Grottaglie;
Il Responsabile per la fase di affidamento della presente procedura - ai sensi e per gli effetti dell’Allegato I.2, art.7, al D.Lgs. n. 36/2023, è l’Avv. Giuseppina Cinieri, Funzionario E.Q. incardinato nel Settore n. 1 Affari Generali,Gare e Contratti, Gestione Giuridica del Personale del Comune di Grottaglie (Ta), giusta determina dirigenziale 2052/2025

TERMINE PER RICEVIMENTO CHIARIMENTI E DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
- Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 06/10/2025, ore 12:00
- Termine per il ricevimento delle offerte: 16/10/2025, ore 10:00

DI SEGUITO IL LINK PER PARTECIPARE:

CUC UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"

Link trasparenza

BANDI DI GARA E CONTRATTI

 

Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 14:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot