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Manifestazione di interesse per affidamento lavori

Avviso per manifestazione di interesse ai fini della partecipazione alla Procedura negoziata ex art. 50, comma 1, lett. c) del d.lgs. n. 3 per l'affidamento dei lavori di riqualificazione e ampliamento della mensa della Sc. Elementare Giovanni Paolo II

Data :

10 ottobre 2025

Manifestazione di interesse per affidamento lavori
Municipium

Descrizione

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del d.lgs. n. 36/2023 previa pubblicazione di avviso per manifestazione di interesse per affidamento dei lavori Titolo intervento Riqualificazione funzionale, adeguamento normativo e ampliamento della mensa dell'edificio scolastico in Viale dello Sport, Scuola Elementare Giovanni Paolo II - PNRR M4C1 INV. 1.2 finanziato dall'Unione Europea NextGenerationEU
CUP J47G24000270006
Localizzazione in Viale dello Sport, Grottaglie (TA)
Importo intervento € 625.500,00
di cui finanziato dal PNRR € 625.500,00
Progetto esecutivo Approvato con D.D. n. 2077 del 16.09.2025
Stazione Appaltante C.U.C. Unione dei Comuni Montedoro
RUP Geom. Luciano Trani
Importo lavori a base di gara: € 409.000,00 di cui € 9.743,43 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso
Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso
CUI L00117380733202500004

Questa Amministrazione Comunale intende affidare i lavori in oggetto con le modalità indicate all’art. 2 comma 3 dell’Allegato II.1 al D.Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità.
La procedura di gara viene svolta ai sensi del DLgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii. e, trattandosi di finanziamenti correlati ai fondi PNRR, anche del D.L. n. 77/2021, convertito con modificazioni dalla legge n. 108/2021 nonché del D.L. n. 13/2023, convertito con modificazioni dalla legge n. 41/2023.

Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dei lavori di che trattasi entro il termine dalle ore 12.00 del giorno 16 ottobre 2025.
Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 25 del D.Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., l’intera procedura viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici e l’utilizzazione di modalità di comunicazione in formato elettronico.
La Stazione Appaltante utilizza la piattaforma telematica di negoziazione “Traspare” di cui si è dotata la C.U.C. dell’Unione dei Comuni Montedoro, raggiungibile attraverso il link https://montedoro.traspare.com/. 

Il presente avviso costituisce comunicazione di avvio della procedura negoziata ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera c) del D.Lgs. n. 36/2023.

Municipium

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Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 13:01

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