Descrizione
Nelle prossime settimane alcune famiglie del nostro Comune saranno contattate per partecipare al censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2025, indetto dall’Istituto Nazionale di Statistica, e che avrà termine il 23 dicembre p.v. .
Si tratta di un’indagine conoscitiva essenziale per tutti: essa fornisce informazioni per un insieme di variabili demografiche, economiche e sociali di base.
Si invitano, pertanto, tutti i cittadini coinvolti a collaborare e a rilasciare l’intervista che verrà condotta dal rilevatore che svolge, per conto dell’ISTAT, la raccolta dati ed è munito di apposito cartellino di riconoscimento.
Per qualunque chiarimento ci si potrà rivolgere al Comune, in particolare al Settore Demografico, via Martiri d’Ungheria, telefono 099/ 5620218-272- 220, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30.
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 10/12/2025 alle ore 15:00
- AVVISO PROROGA TERMINI. Procedura di affidamento per l’ammodernamento tecnologico, efficientamento energetico, messa a norma e gestione dell’impianto di pubblica illuminazione ai sensi dell’art. 193 del codice dei contratti pubblici.
- Avviso indizione Bando di Gara con procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI RICOVERO, CUSTODIA E MANTENIMENTO DI CANI ABBANDONATI O RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GROTTAGLIE PER LA DURATA DI ANNI TRE"
- aggiornamento albo scrutatori per l'anno 2026
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla sponsorizzazione di iniziative relative ad eventi invernali e/o natalizi organizzati e/o patrocinati dal Comune di Grottaglie - Approvazione
- Convocazione Consiglio comunale, in seduta ordinaria, nella sala consiliare del Comune di Grottaglie, il giorno 26/11/2025 alle ore 09.00
- Elezioni regionali 2025: Calendario dei comizi per la propaganda elettorale
- Elezioni regionali 2025: Individuazione e assegnazione spazi per la propaganda ai candidati presidenti e alle liste collegate
- AVVISO di selezione interna mediante "progressione verticale" per il reclutamento di n. 2 Operatori Esperti, Area degli Operatori Esperti
Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2025, 11:11