Descrizione
Il Comune di Grottaglie informa i cittadini italiani residenti all'estero che è disponibile il modulo per esercitare l'opzione di voto in Italia in occasione dei referendum abrogativi che si terranno l'8 e 9 giugno 2025.
Gli elettori italiani residenti all'estero, iscritti all'AIRE, che desiderano votare in Italia presso il proprio comune di iscrizione elettorale, devono far pervenire il modulo allegato all'Ufficio consolare competente entro e non oltre il 10 aprile 2025.
Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e inviato unitamente a una copia del documento d'identità, tramite consegna a mano, invio postale o telematico.
Si ricorda che chi sceglie di votare in Italia non usufruirà di rimborsi per le spese di viaggio sostenute, ma solo delle agevolazioni tariffarie previste sul territorio italiano.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Elettorale del Comune di Grottaglie.
Contenuti correlati
- Richiesta rimborso credito non utilizzato per servizi di mensa e trasporto scolastico – A.S. 2024/2025
- Promemoria: scadenza iscrizioni ai servizi Mensa e Trasporto scolastico – A.S. 2025/2026
- CONFERIMENTO Dl UN INCARICO Dl COLLABORAZIONE - ELENCO AMMESSI
- Avviso di selezione per la nomina degli scrutatori ai referendum 8 e 9 giugno 2025
- Aggiornamento Albi Giudici Popolari per il biennio 2026-2027
- Avviso pubblico: aggiornamento dell’albo rilevatori statistici
- Avviso apertura iscrizioni al servizio di mensa e trasporto scolastici per l'a.s. 2025/2026
- Ordinanza Sindacale chiusura per sospensione erogazione idrica dell'Istituto d'Istruzione Superiore "Don Milani Pertini", dell'Asilo Nido "L'Isola che non c'è" e del Liceo Moscati sedi di Piazza Regina Margherita e via Pisanelli
- Iscrizione nella lista di leva dei giovani nati nell'anno 2008
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 15:27