Salta al contenuto principale

Avviso indizione Bando di Gara con procedura aperta per l'affidamento del SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE PUBBLICHE DI GROTTAGLIE RICADENTI NEL BIENNIO 2025-2027

AVVISO BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA, IN MODALITA’ TELEMATICA, AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE PUBBLICHE DI GROTTAGLIE RICADENTI NEL BIENNIO 2025-2027

Data :

24 luglio 2025

Municipium

Descrizione

In data 23/07/2025 è stata avviata la procedura di gara APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER  L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE PUBBLICHE DI GROTTAGLIE RICADENTI NEL BIENNIO 2025-2027
CIG B7BEB40C47
STAZIONE APPALTANTE, DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
Centrale Unica di Committenza (CUC) presso l’Unione dei Comuni Montedoro, Via Skanderberg, 74020 Faggiano (Ta), CF 90138150736, posta elettronica certificata unionemontedoro@pec.it – Codice Ausa 0000244611.
Comune di Grottaglie (Ta) – Settore n. 1 Affari Generali, Gare e Contratti, Gestione Giuridica del Personale, via Martiri D’Ungheria s.n.c., 74023, Tel. 099/5620273/296/, CF/PIVA 00817380733, sito internet www.comune.grottaglie.ta.it - posta elettronica certificata aagg.comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it
Il Responsabile Unico di Progetto (RUP), ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. n. 36/2023, per le fasi di programmazione, progettazione ed esecuzione della presente procedura di gara è la Dott.ssa Daniela De Vincentis, Responsabile del Settore n. 6 Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo e Sport del Comune di Grottaglie;
Il Responsabile per la fase di affidamento della presente procedura - ai sensi e per gli effetti dell’Allegato I.2, art. 7, al D.Lgs. n. 36/2023, è l’Avv. Giuseppina Cinieri, Funzionario E.Q. incardinato nel Settore n. 1 Affari Generali, Gare e Contratti, Gestione Giuridica del Personale del Comune di Grottaglie (Ta), giusta determina dirigenziale di presa in carico dell’intervento n. 1599 del 22/07/2025.

TERMINE PER RICEVIMENTO CHIARIMENTI E DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
- Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 16/08/2025, ore 12:00
- Termine per il ricevimento delle offerte: 26/08/2025, ore 12:00

DI SEGUITO IL LINK PER PARTECIPARE:

CUC UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"

Link trasparenza

BANDI DI GARA E CONTRATTI

 

Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot