Descrizione
Il Comune di Grottaglie informa i cittadini italiani residenti all'estero che è disponibile il modulo per esercitare l'opzione di voto in Italia in occasione dei referendum abrogativi che si terranno l'8 e 9 giugno 2025.
Gli elettori italiani residenti all'estero, iscritti all'AIRE, che desiderano votare in Italia presso il proprio comune di iscrizione elettorale, devono far pervenire il modulo allegato all'Ufficio consolare competente entro e non oltre il 10 aprile 2025.
Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e inviato unitamente a una copia del documento d'identità, tramite consegna a mano, invio postale o telematico.
Si ricorda che chi sceglie di votare in Italia non usufruirà di rimborsi per le spese di viaggio sostenute, ma solo delle agevolazioni tariffarie previste sul territorio italiano.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Elettorale del Comune di Grottaglie.
Contenuti correlati
- Pubblicazione elenco estratti alle funzioni di scrutatore/scrutatrice alle elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025
- Convocazione Consiglio Comunale il giorno 04/11/2025 alle ore 15:00
- Il Consiglio Comunale è convocato il giorno 03/11/2025 alle ore 14:30
- elezioni regionali 2025: convocazione commissione elettorale comunale per nomina scrutatori
- elezioni regione puglia 2025: avviso deposito manifesto per esercizio voto domiciliare
- ZTL: variazioni nelle regole di funzionamento della zona a traffico limitato
- Procedura di affidamento per l’ammodernamento tecnologico, efficientamento energetico, messa a norma e gestione dell’impianto di pubblica illuminazione ai sensi dell’art. 193 del codice dei contratti pubblici. Avvio della valutazione, ai sensi del comma 2
- Avvio servizio mensa scolastica a.s. 2025/2026
- aggiornamento albo presidenti di seggio per l'anno 2026
- Avviso indizione Bando di Gara con procedura aperta per l'affidamento del "SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE (SAD) E DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE INTEGRATA ALL’ASSISTENZA SOCIOSANITARIA (ADI)"
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2025, 15:27