Salta al contenuto principale

manifestazione di interesse per l'esecuzione del "SERVIZIO DI PRONTO SOCCORSO VETERINARIO H24, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA VETERINARIA SPECIALISTICA EXTRA L.E.A NONCHE’ TRASPORTO, RICOVERO, MANTENIMENTO E CURA DI CANI RANDAGI E GATTI LIBERI NON DI PROPRIET

Avviso "servizio di assistenza veterinaria specialistica extra l.e.a, nonché trasporto, ricovero, mantenimento e cura di cani randagi e gatti liberi non di proprietà, rinvenuti feriti e/o malati sul territorio comunale, per la durata di anni 2 (due) 

Data :

15 gennaio 2026

Municipium

Descrizione

Il Comune di Grottaglie, al fine di attuare i principi della Legge n. 2/2020 della Regione Puglia, intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto del principio di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla procedura comparativa di offerte, per l’affidamento diretto del servizio di assistenza veterinaria specialistica extra l.e.a, nonché trasporto, ricovero, mantenimento e cura di cani randagi e gatti liberi non di proprietà, rinvenuti feriti e/o malati sul territorio comunale, per la durata di anni 2 (due) ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023.

MODALITA’ E TERMINE PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante e redatta secondo il modello di cui all’allegato A, unitamente a copia del curriculum vitae e copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità o firmata digitalmente, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., contenente l’attestazione del possesso dei requisiti generali suindicati.

Si evidenzia che le adesioni alla procedura non devono contenere nessun riferimento economico, pena l’esclusione dalla stessa. L’offerta dovrà essere espressa nella fase successiva in risposta alla lettera di invito.

La documentazione dovrà essere inoltrata esclusivamente e a pena di esclusione alla pec comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it entro il termine perentorio di 15 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione della presente Manifestazione di interesse nella sezione “Avvisi” sul sito del Comune di Grottaglie e nella sezione “Avvisi” della piattaforma Traspare della CUC Montedoro, e pertanto entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30.01.2026.

Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2026, 13:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot