Descrizione
In data 23/07/2025 è stata avviata la procedura di gara APERTA IN MODALITA’ TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIE PUBBLICHE DI GROTTAGLIE RICADENTI NEL BIENNIO 2025-2027
CIG B7BEB40C47
STAZIONE APPALTANTE, DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO
Centrale Unica di Committenza (CUC) presso l’Unione dei Comuni Montedoro, Via Skanderberg, 74020 Faggiano (Ta), CF 90138150736, posta elettronica certificata unionemontedoro@pec.it – Codice Ausa 0000244611.
Comune di Grottaglie (Ta) – Settore n. 1 Affari Generali, Gare e Contratti, Gestione Giuridica del Personale, via Martiri D’Ungheria s.n.c., 74023, Tel. 099/5620273/296/, CF/PIVA 00817380733, sito internet www.comune.grottaglie.ta.it - posta elettronica certificata aagg.comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it
Il Responsabile Unico di Progetto (RUP), ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. n. 36/2023, per le fasi di programmazione, progettazione ed esecuzione della presente procedura di gara è la Dott.ssa Daniela De Vincentis, Responsabile del Settore n. 6 Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo e Sport del Comune di Grottaglie;
Il Responsabile per la fase di affidamento della presente procedura - ai sensi e per gli effetti dell’Allegato I.2, art. 7, al D.Lgs. n. 36/2023, è l’Avv. Giuseppina Cinieri, Funzionario E.Q. incardinato nel Settore n. 1 Affari Generali, Gare e Contratti, Gestione Giuridica del Personale del Comune di Grottaglie (Ta), giusta determina dirigenziale di presa in carico dell’intervento n. 1599 del 22/07/2025.
TERMINE PER RICEVIMENTO CHIARIMENTI E DOMANDE DI PARTECIPAZIONE
- Termine ultimo per la richiesta di chiarimenti: 16/08/2025, ore 12:00
- Termine per il ricevimento delle offerte: 26/08/2025, ore 12:00
DI SEGUITO IL LINK PER PARTECIPARE:
CUC UNIONE DEI COMUNI "MONTEDORO"
Link trasparenza
A cura di
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 11:48