HOME > PIANI DI ZONA, atti e comunicazioni

Benvenuti nel sitoweb destinato alla pubblicazione di informazioni, atti e documenti inerenti il "Piano Sociale di Zona" relativo all'Ambito Territoriale n°6. Vi consigliamo di consultare periodicamente questa pagina per informazioni in merito all'attuazione del Piano nei Comuni di Carosino, Faggiano, Grottaglie, Leporano, Monteiasi, Montemesola, Monteparano, Pulsano, Roccaforzata, San Giorgio Jonico e San Marzano di San Giuseppe.

Per contatti: Ufficio di Piano - Responsabile: Dr. Giovanni De Giorgio Telefono: 099 56 20 210 Fax: 099 56 20 318 e-mail ufficiodipiano@comune.grottaglie.ta.it PEC ufficiodipiano.comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it

Vi invitiamo a consultare periodicamente questa sezione per conoscere le news e gli atti in pubblicazione.

24/03/2019 | ore:03:29:33 | Stampa questa pagina | Torna indietro

ShinyStat