HOME > ARO TA 4

 


Progetto preliminare del servizio unico di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati nei comuni del bacino A.R.O. 4 della Provincia di Taranto.


IL SINDACO rende noto che sul Portale della Città di Grottaglie – www.comune.grottaglie.ta.it – Sezione avvisi alla Cittadinanza - è stato pubblicato il Progetto preliminare del servizio unico di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati nei comuni del bacino A.R.O. 4 della Provincia di Taranto.

Si invitano tutti gli interessati a formulare osservazioni e/o integrazioni al suddetto Progetto utilizzando l’apposito modulo che è disponibile on-line sul portale dell’Amministrazione Comunale o, in formato cartaceo, presso l’Ufficio Gestioni Dirette negli orari di apertura al pubblico.

La consegna del modulo dovrà avvenire, entro le ore 12,00 del giorno 30 ottobre 2015, con le seguenti modalità:

- Consegna a mani all’Ufficio Protocollo del Comune;
- Invio al seguente indirizzo di posta elettronica:

resp.ggdd@comune.grottaglie.ta.it

Il suddetto Progetto sarà, inoltre, presentato a tutta la Cittadinanza, alle Associazioni, alle Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni di categoria e a tutti coloro che vorranno intervenire, nel corso di un incontro pubblico che si svolgerà il 28 ottobre 2015 alle ore 16,00 presso il Teatro Monticello.

Dalla Residenza Municipale, 15 ottobre 2015
Il Sindaco
Avv. Ciro Alabrese

 

Responsabile Area: Marilena Annicchiarico - Gestioni Dirette                

 12/12/2017 | ore:05:20:33 | Stampa questa pagina | Torna indietro     

ShinyStat