ATTI -  UFFICIO Gestioni Dirette - anno 2010

DELIBERAZIONI DI GIUNTA - anno 2010 | Gestioni Dirette

Questo è il riepilogo della pubblicazione degli atti, deliberazioni di Giunta Comunale, per l'Ufficio Servizi Fisc./Prev. Gestioni Dir.: 37 atti pubblicati, su 60 prodotti.


Data   Oggetto  
                   
867 28/12/10  

Concessione loculo comunale in deroga
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
862 23/12/10  

Lavoratori Socialmente Utili impegnati nel servizio di raccolta – trasporto e smaltimento R.S:U. Integrazione giornate lavorative da 13 a 24 mensili Periodo 1° - 31 dicembre 2010. Integrazione impegno di spesa per adeguamento salario
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
861 23/12/10  

Progetto di allungamento ore lavorative personale part-time del settore GG.DD. per esigenze servizi di Nettezza Urbana Mese di Dicembre 2010. Approvazione impegno di spesa
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
830 15/12/10  

Concessione loculo comunale in deroga
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
820 10/12/2010  

Lavori di adeguamento del centro di raccolta comunale al DM 8/04/08 Approvazione spesa per lavori di allaccio alla rete idrica e fognante
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
762 23/11/10  

Variazione del percorso della Linea 3 urbana Agro scuola effettuata dalla Ditta Miccolis Spa accollataria del servizio di trasporto urbano
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
746 18/11/10  

Approvazione spesa operazioni di estumulazione e di esumazioni ordinarie.
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
745 18/11/10  

Approvazione progetto incentivante anno 2010 “assistenza nucleo di valutazione”
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
713 05/11/10  

Concessione cimiteriale in deroga
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
702 03/11/10  

Trattamento di disinfezione, disinfettazione (antilarvale ed antialare) derattizzazione e deblattizzazione del centro abitato e dell’estrema periferia di Grottaglie per l’anno 2011
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701 03/11/10  

Ristrutturazione immobili nel centro storico Erogazione contributi sig.ra Cm
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668 22/10/10  

Assicurazione mezzi di proprietà dell’ATO TA3 in uso gratuito al Comune di Grottaglie.
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
645 13/10/10  

Lavori di adeguamento del Centro di Raccolta Comunale al D.M. 08/04/2008 Approvazione perizia suppletiva e di variante
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
644 13/10/10  

Approvazione spesa per attuazione progetto obiettivo finalizzato alla pulizia e sanificazione delle aree mercatali
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
640 08/10/10  

Approvazione progetto di comunicazione ambientale denominato “ Piccolo Vigile Ecologico “
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
612 29/09/10  

Concessione loculo comunale in deroga
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
603 24/09/10  

Pagamento tassa di proprietà per n 3 autocompattatori targati EB 981 XD, EB 560 XD e EB 505 XD di proprietà comunale adibiti al servizio di raccolta e trasporto RSU Approvazione spesa
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
602 24/09/10  

Approvazione spesa operazioni di estumulazione ed inumazione cimitero comunale
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
598 21/09/10  

Concessione esonero dal pagamento dei diritti di affissione per la manifestazione Missione Giovani Grottaglie 23 settembre – 29 settembre 2010
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
597 21/09/10  

Concessione patrocinio raccolta di sangue in favore dei ragazzi thalassemici della provincia jonica – Grottaglie 2.10.2010
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
575 09/09/10  

Traslazione straordinaria loculario comunale
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574 09/09/10  

Lavori di adeguamento del Centro di Raccolta Comunale (Isola ecologica) al DM 8/04/2008 e ssmmii Autorizzazione al subappalto
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537 12/08/10  

Lavoratori Socialmente Utili impiegati nel servizio di raccolta – Trasportoe smaltimento R.S.U. Integrazione giornate lavorative da 13 a 24 mensili Periodo 1° giugno – 31 ottobre 2010 Integrazione impegno di spesa per adeguamento salario
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536 12/08/10  

Vendita cataloghi della XVII Mostra della Ceramica 2010 “ Giardini d’Arte “ e Giuseppe Spagnolo
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535 12/08/10  

Concessione patrocinio spettacolo “ la Casa della Taranta “ Giardino Mediterraneo 12
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
510 26/07/10  

Concessione cimiteriale in deroga
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495 16/07/10  

Ristrutturazione immobili nel centro storico Erogazione contributi sig RM
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494 16/07/10  

Autorizzazione sepoltura sig MT in deroga
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492 16/07/10  

Servizio verifica e accertamento Ici e COSAP Estensione affidamento alla Ditta CERIN srl
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
488 14/07/10  

Approvazione spesa per ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti ingombranti
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
463 06/07/10  

Approvazione spesa per ritiro, trasporto e smaltimento acque lavaggio cassone
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454 30/06/10  

Progetto definitivo esecutivo per l’adeguamento del centro di raccolta comunale a quanto disposto dal DM 8/4/2008 e ssmmii e affidamento lavori alla Ditta SERVECO
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453 30/06/10  

Approvazione spesa per progetto obiettivo finalizzato alla realizzazione del servizio notturno di pulizia stradale e lavaggio cassonetti con rimozione coatta
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
441 25/06/10  

Lavoratori Socialmente Utili impegnati nel servizio di raccolta – trasporto e smaltimento R.S.U. Integrazione giornate lavorative da 13 a 24 mensili Periodo 1° giugno – 31 Ottobre 2010 Approvazione spesa per adeguamento salario
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440 25/06/10  

Approvazione rinnovo schema di convenzione tra il Comune di Grottaglie ed il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Bari per svolgere attività di monitoraggio ambientale della discarica per rifiuti speciali non pericolosi
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439 25/06/10  

Progetto di allungamento ore lavorative personale part-time del settore GG.DD. per esigenze servizio Cimitero Comunale Periodo Giugno – Ottobre 2010 Approvazione impegno di spesa
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438 25/06/10  

Progetto di allungamento ore lavorative personale part-time del settore GG.DD. per esigenze servizi di Nettezza Urbana Periodo Giugno – Ottobre 2010 Approvazione impegno di spesa
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426 23/06/10  

Concessione spazio pubblico chiosco bar di Piana degli Ulivi Fissazione canoni di fitto periodo di convenzione 4.06.2010-30.05.2012
[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]

 
 
                   
382 01/06/10  

Sepoltura contigua loculario comunale
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362 24/05/10  

Concessione loculo comunale
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361 24/05/10  

Premialità isola ecologica anno 2009 – Determinazione e individuazione contribuenti beneficiari
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358 19/05/10  

Modalità di assegnazione loculi comunali resisi disponibili a seguito di estumulazioni operate per decorrenza di termini e/o per traslazioni in altri loculi concessi alle congreghe o in gentilizie private.
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324 13/05/10  

Approvazione spesa per raccolta, trasporto e smaltimento di manufatti in cemento amianto e altro materiale presente S.P. Grottaglie – San Marzano di San Giuseppe nei pressi del sottopassaggio del ponte lungo la S.S. 7
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323 13/05/10  

Traslazione Straordinaria
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308 07/05/10  

Concessione patrocinio dell’Amm.ne Com.le per la campagna informativa 22 marzo-22 giugno 2010 Acqua bene comune
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307 07/05/10  

Subingresso nella concessione del box n 11 del Mercato Coperto di Via Campitelli Assegnazione alla società Wine Quest sas
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306 07/05/10  

Rimozione rifiuti e bonifica sanitaria immobili comunali – P.zza Mercato Coperto di via delle Torri
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282 29/04/10  

Concessione patrocinio raccolta di sangue in favore dei ragazzi thalassemici della provincia jonica Grottaglie 08 maggio 2010
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279 23/04/10  

Ristrutturazione immobili nel centro storico Erogazione contributi sig CA
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225 31/03/2010  

Chiusura temporanea Isola Ecologica Comunale di v.le Stazione per adeguamento alle prescrizioni del DM 8.04.08 Istituzione di un Centro di raccolta temporaneo presso l’area parcheggio del Campus Campitelli
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202 19/03/10  

Rateizzazione canoni di concessione locali Mercato Coperto Ditta BC
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157 04/03/10  

Proroga affidamento gestione Raccolta Differenziata e Gestione Isola ecologica alla Ditta Serveco srl. da Montemesola, sino ad intervenuta approvazione del bilancio dell’anno 2010
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119 25/02/10  

Ristrutturazione immobili nel centro storico Erogazione contributi Sig. C. F.
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74 04/02/10  

Delibera n° 47 del 28/01/2010 dall’oggetto : Approvazione spesa per sostituzione spazzatrice DULEVO modello Commando Correzione errore materiale
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73 04/02/10  

Approvazione spesa per acquisto cassonetti carreggibili R.S.U.
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72 04/02/10  

Proroga autorizzazione occupazione spazi ed aree pubbliche periodo 01/02/2009 – 07/02/2009 ed esonero parziale Cosap Titolari Giochi ed Attrazioni
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47 28/01/10  

Approvazione spesa per sostituzione spazzatrice Dolevo modello “Commando”
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46 28/01/10  

Traslazione straordinaria loculario comunale.
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42 20/01/10  

LSU EC progetto di integrazione giornate lavorative da 13 a 24 mensili Periodo gennaio aprile 2010 Approvazione spesa per adeguamento salario
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15 14/01/10  

Progetto adeguamento isola ecologica Ditta Contea Integrazione
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  1
 

DETERMINAZIONI - anno 2010 | Gestioni Dirette

Data   Oggetto  
                   
1343 31/12/10  

RIMBORSI BUONI PASTI NON UTILIZZATI ANNO 2010.-

 
 
                   
1340 29/12/10  

Liquidazione somme alla Manduriambiente S.p.A. per definizione transattiva controversia relativa alla decorrenza e alla misura dell’indice ufficiale ISTAT da applicare ai fini della indicizzazione annua della tariffa relativa al conferimento ordinario RSU e del supplemento per i conferimenti nella giornata di domenica. Periodo Gennaio - Ottobre 2010.

 
 
                   
1322 28/12/10  

Impegno di spesa per acquisto e sostituzione di pneumatici di vari veicoli dell’autoparco comunale, presso il rivenditore di pneumatici convenzionato MIALE PNEUMATICI di Grottaglie.

 
 
                   
1321 28/12/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria su IVECO 175.24 di proprietà Comunale targato TA404998 presso la Ditta EUROMECCANICA’ 98 S.r.l. da Taranto.-

 
 
                   
1316 28/12/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER DISTRUZIONE CARCASSE DI ANIMALI NON OSPITI NEL CANILE SANITARIO.-

 
 
                   
1304 22/12/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione ordinaria sull’autocompattatore di proprietà Comunale targato EB 505 XD presso la Ditta EmmeEmme S.p.A. da Taranto.-

 
 
                   
1294 21/12/10  

LIQUIDAZIONE FATTURA CONFERIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI RACCOLTI NEL COMUNE DI GROTTAGLIE. PERIODO 01.11/30.11.2010

 
 
                   
1288 20/12/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria sul compattatore di proprietà Comunale targato EB530XD, presso la Ditta EmmeEmme S.p.A. da Taranto.-

 
 
                   
1281 16/12/10  

Approvazione spesa per esecuzione pulizia straordinaria servizi igienici di Via IV Novembre

 
 
                   
1277 16/12/10  

LIQUIDAZIONE SOMME, SALVO CONGUAGLIO ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S.P.A., SERVIZIO SMALTIMENTO R. S. U. FRAZIONE UMIDA NOVEMBRE 2010 PRODOTTI IN QUESTO TERRITORIO

 
 
                   
1272 16/12/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER CONFERIMENTO NELLA DISCARICA MANDURIAMBIENTE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI MESE DI NOVEMBRE 2010

 
 
                   
1271 16/12/10  

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S. P .A. DEL TRIBUTO ECOTASSA RELATIVO ALLA FRAZIONE SECCA EX ART. L.R. 25/2007 PER CONFERIMENTI IN DISCARICA EFFETTUATI NEL MESE DI NOVEMBRE 2010

 
 
                   
1270 16/12/10  

Approvazione spesa per interventi di disostruzione rete fognaria Canile Municipale.

 
 
                   
1266 16/12/10  

LAVORI DI ADEGUAMENTO CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE AL D.M. 8/04/2008. Liquidazione 2° Stato di avanzamento lavori.

 
 
                   
1259 14/12/10  

Impegno di spesa e liquidazione per intervento di manutenzione su spazzatrice Dulevo 200 – 4 presso la Ditta Emmebi snc di Modugno.

 
 
                   
1258 14/12/10  

Liquidazione quota funzionamento ATO TA/3. Annualità 2010

 
 
                   
1254 14/12/10  

Partecipazione seminario su “Il bilancio 2011. La formazione dei documenti di programmazione. La manovra finanziaria 2010-2013”.

 
 
                   
1236 06/12/10  

Liquidazione compensi per progetto di allungamento ore lavorative personale part - time Settore igiene Urbana e Servizi Cimiteriali. Novembre 2010

 
 
                   
1235 06/12/10  

Liquidazione spesa progetto obiettivo Pulizia Aree Mercatali Mese Novembre 2010

 
 
                   
1234 06/12/10  

DGR 1191/2010.Liquidazione compensi per integrazione ore lavorative personale L.S.U. assegnato all'Ufficio Gestioni Dirette. Periodo 01 - 30 Novembre 2010

 
 
                   
1233 06/12/10  

SALDO COMPENSI OPERATORI CIMITERIALI PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE TUMULAZIONI POMERIDIANE O IN GIORNI FESTIVI. MESE DI OTTOBRE 2010

 
 
                   
1232 06/12/10  

LIQUIDAZIONE COMPENSI OPERATORI CIMITERIALI PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE TUMULAZIONI POMERIDIANE O IN GIORNI FESTIVI. MESE DI NOVEMBRE 2010

 
 
                   
1217 2/12/10  

Approvazione spesa partecipazione dipedenti Ufficio Gestioni Dirette corso "SISTRI

 
 
                   
1204 30/11/10  

Impegno di spesa e liquidazione per intervento di precollaudo e collaudo annuale sullo scarrabile IVECO STRALIS 330 , di proprietà Comunale targato DP 993 GP presso la Ditta ANDRIULO MECCANICA S.r.l. di Francavilla Fontana (BR).-

 
 
                   
1199 29/11/10  

LIQUIDAZIONE €.40.659,60 ALLA DITTA MICCOLIS S.P.A. CONCESSIONARIA DEI SERVIZI DI TRASPORTO URBANO. SALDO MESI DI OTTOBRE - DICEMBRE 2010.

 
 
                   
1198 29/11/10  

Impegno di spesa per acquisto di tappo di serbatoio gasolio e chiave accensione della pala meccanica Terex GTH 30.07 di proprietà Comunale targata AGM 630 presso la concessionaria SACCOMANDI S.r.l. di Lecce.

 
 
                   
1172 24/11/10  

Approvazione spesa per acquisto mangime canile sanitario Mese di Novembre 2010.

 
 
                   
1171 24/11/10  

Liquidazione spesa per distruzione carcasse di animali non ospiti nel canile sanitario.

 
 
                   
1170 24/11/10  

Approvazione spesa per ripristino impianto di video sorveglianza dell’Isola Ecologica di viale della stazione.

 
 
                   
1169 24/11/10  

Impegno di spesa per intervento di collaudo e manutenzione straordinaria su IVECO 190E27 di proprietà comunale targato BA845AA presso la Ditta Andriulo meccanica S.r.l. di Francavilla Fontana (BR)

 
 
                   
1148 18/11/10  

LIQUIDAZIONE FATTURA CONFERIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI RACCOLTI NEL COMUNE DI GROTTAGLIE. PERIODO 01.10/31.10.2010

 
 
                   
1147 18/11/10  

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S. P .A. DEL TRIBUTO ECOTASSA RELATIVO ALLA FRAZIONE SECCA EX ART. L.R. 25/2007 PER CONFERIMENTI IN DISCARICA EFFETTUATI NEL MESE DI OTTOBRE 2010

 
 
                   
1141 16/11/10  

Liquidazione spesa per Progetto obiettivo finalizzato alla realizzazione del servizio notturno di pulizia stradale e lavaggio cassonetti con rimozione coatta. Periodo Settembre/Ottobre 2010

 
 
                   
1140 16/11/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER CONFERIMENTO NELLA DISCARICA MANDURIAMBIENTE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI MESE DI OTTOBRE 2010.

 
 
                   
1139 16/11/10  

LIQUIDAZIONE SOMME, SALVO CONGUAGLIO ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S.P.A., SERVIZIO SMALTIMENTO R. S. U. FRAZIONE UMIDA OTTOBRE 2010 PRODOTTI IN QUESTO TERRITORIO

 
 
                   
1131 15/11/10  

Liquidazione compensi per progetto di allungamento ore lavorative personale part - time Settore igiene Urbana e Servizi Cimiteriali. Ottobre 2010.

 
 
                   
1118 12/11/10  

Liquidazione spesa progetto obiettivo Pulizia Aree Mercatali – Mese Ottobre 2010

 
 
                   
1117 12/11/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 6.040,00 PER ACQUISTO BENI NON INVENTARIALI CIMITERO COMUNALE

 
 
                   
1116 12/11/10  

APPROVAZIONE SPESA ACQUISTO DIVISE ESTIVE PERSONALE CIMITERO COMUNALE, IGIENE URBANA

 
 
                   
1115 12/11/10  

LIQUIDAZIONE COMPENSI OPERATORI CIMITERIALI PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE TUMULAZIONI POMERIDIANE O IN GIORNI FESTIVI. MESE DI OTTOBRE 2010

 
 
                   
1114 12/11/10  

DGR 1191/2010.Liquidazione compensi per integrazione ore lavorative personale L.S.U. assegnato all'Ufficio Gestioni Dirette. Periodo 01 - 31 Ottobre 2010

 
 
                   
1100 09/11/10  

Impegno di spesa e liquidazione per intervento di precollaudo e collaudo annuale sul Bus Mercedes , di proprietà Comunale targato CA 632 RG presso la Ditta ANDRIULO MECCANICA S.r.l. di Francavilla Fontana (BR).-

 
 
                   
1099 09/11/10  

Impegno di spesa e liquidazione per intervento di precollaudo e collaudo annuale sul Bus Mercedes , di proprietà Comunale targato DG 154 BF presso la Ditta ANDRIULO MECCANICA S.r.l. di Francavilla Fontana (BR).-

 
 
                   
1098 05/11/10  

Liquidazione spesa progetto obiettivo Pulizia Aree Mercatali – Mese Gennaio/Settembre 2010

 
 
                   
1097 05/11/10  

Impegno di spesa e liquidazione per intervento di precollaudo e collaudo annuale sul Bus Mercedes , di proprietà Comunale targato DG 153 BF presso la Ditta ANDRIULO MECCANICA S.r.l. di Francavilla Fontana (BR).-

 
 
                   
1087 04/11/10  

LAVORI DI ADEGUAMENTO CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE AL D.M. 8/04/2008. Liquidazione 1° Stato di avanzamento lavori

 
 
                   
1063 28/10/10  

LIQUIDAZIONE FATTURA CONFERIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI RACCOLTI NEL COMUNE DI GROTTAGLIE E CONFERITI PRESSO L'IMPIANTO DI RACCOLTA DI LATERZA DI PROPRIETA’ DELLA PROGEVA SRL. PERIODO 30.07.2010/30.09.2010

 
 
                   
1062 28/10/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 2.700,00 PER ACQUISTO BENI NON INVENTARIABILI DI CONSUMO SETTORE GG. DD. ( RACCOLTA E TRASPORTO R.S.U. IGIENE URBANA).-

 
 
                   
1061 28/10/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 2.700,00 PER ACQUISTO BENI NON INVENTARIABILI DI CONSUMO SETTORE GG. DD.(IGIENE URBANA SERVIZI SPAZZAMENTO).-

 
 
                   
1060 28/10/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 548,00 PER ACQUISTO MATERIALI DI CONSUMO E PICCOLE ATTREZZATURE PER SERVIZI CIMITERIALI .-

 
 
                   
1049 26/10/10  

Restituzione deposito cauzionale concessione locale mercato coperto Piazza S.M. in Campitelli. Ditta Trani Vincenzo.-

 
 
                   
1034 26/10/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione ordinaria su spazzatrice DULEVO 5000 targata AHL 148 presso la Ditta Emmebi snc di Modugno.

 
 
                   
1033 26/10/10  

Impegno di spesa per intervento di collaudo e manutenzione straordinaria su IVECO 135.17 di proprietà Comunale targato TA424955 presso la Ditta EUROMECCANICA’ 98 S.r.l. da Taranto.-

 
 
                   
1032 26/10/10  

Impegno di spesa per intervento di collaudo e manutenzione straordinaria su IVECO 175.24 di proprietà Comunale targato TA404998 presso la Ditta EUROMECCANICA’ 98 S.r.l. da Taranto.-

 
 
                   
1031 26/10/10  

Approvazione spesa per acquisto mangime per i cani ricoverati presso il Canile Sanitario di Grottaglie. Ottobre 2010.

 
 
                   
1030 26/10/10  

Liquidazione spesa per smaltimento materiale cemento amianto.

 
 
                   
1029 26/10/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER DISTRUZIONE CARCASSE DI ANIMALI NON OSPITI NEL CANILE SANITARIO.-

 
 
                   
1028 26/10/10  

DGR 1191/2010.Liquidazione compensi per integrazione ore lavorative personale L.S.U. assegnato all'Ufficio Gestioni Dirette. Periodo 20 - 30 Settembre 2010

 
 
                   
1021 20/10/10  

APPROVAZIONE SPESA E INDIZIONE GARA UFFICIOSA OPERAZIONI CIMITERIALI .-

 
 
                   
1019 19/10/10  

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S. P .A. DELLA FATTURA RELATIVA ALLA FRAZIONE SECCA EX ART. L.R. 25/2007 PER CONFERIMENTI IN DISCARICA EFFETTUATI NEL MESE DI SETTEMBRE 2010

 
 
                   
1018 19/10/10  

LIQUIDAZIONE SOMME, SALVO CONGUAGLIO ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S.P.A., SERVIZIO SMALTIMENTO R. S. U. FRAZIONE UMIDA SETTEMBRE 2010 PRODOTTI IN QUESTO TERRITORIO

 
 
                   
1017 19/10/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER CONFERIMENTO NELLA DISCARICA MANDURIAMBIENTE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI MESE DI SETTEMBRE 2010.-

 
 
                   
1016 19/10/10  

LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA DITTA CONSEA PER LE ATTIVITA’ TECNICHE DI ADEGUAMENTO DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE AL D.M 08/04/2008 e ss.mm. e ii.

 
 
                   
991 18/10/10  

Liquidazione compensi per integrazione ore lavorative personale L.S.U. assegnato all'Ufficio Gestioni Dirette. Periodo 01 - 19 Settembre 2010

 
 
                   
988 12/10/10  

Liquidazione compensi per progetto di allungamento ore lavorative personale part - time Settore igiene Urbana e Servizi Cimiteriali. Settembre 2010.

 
 
                   
987 12/10/10  

LIQUIDAZIONE COMPENSI OPERATORI CIMITERIALI PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE TUMULAZIONI POMERIDIANE O IN GIORNI FESTIVI. MESE DI SETTEMBRE 2010

 
 
                   
984 11/10/10  

RIMBORSO CORRISPETTIVI PER BUONI PASTI NON UTILIZZATI ANNI SCOLASTICI 2009/2010.-

 
 
                   
983 11/10/10  

RESTITUZIONE SOMMA RISCOSSA PER ACQUISTO BUONI PASTI ANNO SCOLASTICO 2009/2010 .- SIG.F.P.

 
 
                   
982 11/10/10  

Approvazione spesa per acquisto tabelloni affissionistici.

 
 
                   
981 11/10/10  

Approvazione spesa per acquisto cassonetti carreggiabili occorrenti al Servizio di Igiene urbana.

 
 
                   
949 30/09/10  

Approvazione spesa per acquisto mangime per i cani ricoverati presso il Canile Sanitario di Grottaglie. Settembre 2010.

 
 
                   
948 30/09/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria su scuolabus Fiat Iveco di proprietà Comunale targato CA632RG presso la Ditta Emme Emme S.p.A. da Taranto.-

 
 
                   
927 22/09/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria su minicompattatore IVECO FIAT 65.12 di proprietà Comunale targato TA406028 presso la Ditta SANTORO CIRO (Officina – Carrozzeria – Revisioni) di Grottaglie.

 
 
                   
926 22/09/10  

Impegno di spesa e liquidazione per intervento di revisione e collaudo biennale sull’APE CAR PIAGGIO , di proprietà Comunale targato BA182557 presso la Ditta CIRO SANTORO Revisione Autoveicoli di Grottaglie (TA).-

 
 
                   
925 22/09/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER CONFERIMENTO NELLA DISCARICA MANDURIAMBIENTE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELL'ISOLA ECOLOGICA MESI LUGLIO-AGOSTO 2010.-

 
 
                   
924 22/09/10  

LIQUIDAZIONE SOMME, SALVO CONGUAGLIO ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S.P.A., SERVIZIO SMALTIMENTO R. S. U. FRAZIONE UMIDA AGOSTO 2010 PRODOTTI IN QUESTO TERRITORIO

 
 
                   
923 22/09/10  

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S. P .A. DELLA FATTURA RELATIVA ALLA FRAZIONE SECCA EX ART. L.R. 25/2007 PER CONFERIMENTI IN DISCARICA EFFETTUATI NEL MESE DI AGOSTO 2010

 
 
                   
922 22/09/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER DISTRUZIONE CARCASSE DI ANIMALI NON OSPITI NEL CANILE SANITARIO.-

 
 
                   
915 20/09/10  

Liquidazione spesa per Progetto obiettivo finalizzato alla realizzazione del servizio notturno di pulizia stradale e lavaggio cassonetti con rimozione coatta. Periodo Luglio/Agosto 2010

 
 
                   
914 20/09/10  

Liquidazione compensi per progetto di allungamento ore lavorative personale part - time Settore igiene Urbana e Servizi Cimiteriali. Agosto 2010.

 
 
                   
913 20/09/10  

Liquidazione compensi per integrazione ore lavorative personale L.S.U. assegnato all'Ufficio Gestioni Dirette. Mese di Agosto 2010

 
 
                   
912 20/09/10  

LIQUIDAZIONE COMPENSI OPERATORI CIMITERIALI PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE TUMULAZIONI POMERIDIANE O IN GIORNI FESTIVI. MESE DI AGOSTO 2010

 
 
                   
899 15/09/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI MANUFATTI IN CEMENTO AMIANTO E ALTRO MATERIALE PRESENTIE S.P. GROTTAGLIE – SAN MARZANO DI S. GIUSEPPE NEI PRESSI DEL SOTTOPASSAGGIO DEL PONTE LUNGO LA S.S.7

 
 
                   
884 14/09/10  

Impegno di spesa per sostituzione pezzi di ricambio su IVECO di proprietà Comunale targato TA404998 presso la Ditta COS.ECO. COSTRUZIONI ECOLOGICHE S.r.l. da Bari.

 
 
                   
883 14/09/10  

LIQUIDAZIONE FATTURA CONFERIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI RACCOLTI NEL COMUNE DI GROTTAGLIE E CONFERITI PRESSO L'IMPIANTO DI RACCOLTA DI LATERZA DI PROPRIETA’ DELLA PROGEVA SRL. PERIODO 01.05.2010/31.07.2010

 
 
                   
851 20/08/10  

Approvazione spesa per acquisto mangime per i cani ricoverati presso il Canile Sanitario di Grottaglie. Mesi di luglio e agosto2010

 
 
                   
850 20/08/10  

Liquidazione differenza contrattuale in favore dell’Associazione ANPA per assistenza cani presso Canile Municipale. Periodo 01/01 - 31/08/2010.

 
 
                   
849 20/08/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER DISTRUZIONE CARCASSE DI ANIMALI NON OSPITI NEL CANILE SANITARIO.-

 
 
                   
848 20/08/10  

LIQUIDAZIONE SOMME, SALVO CONGUAGLIO ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S.P.A., SERVIZIO SMALTIMENTO R. S. U. FRAZIONE UMIDA LUGLIO 2010 PRODOTTI IN QUESTO TERRITORIO

 
 
                   
847 20/08/10  

Liquidazione compensi per progetto di allungamento ore lavorative personale part - time Settore igiene Urbana e Servizi Cimiteriali. Luglio 2010.

 
 
                   
842 19/08/10  

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S. P .A. DELLA FATTURA RELATIVA ALLA FRAZIONE SECCA EX ART. L.R. 25/2007 PER CONFERIMENTI IN DISCARICA EFFETTUATI NEL MESE DI LUGLIO 2010

 
 
                   
841 19/08/10  

Liquidazione compensi per integrazione ore lavorative personale L.S.U. assegnato all'Ufficio Gestioni Dirette. Mese di Luglio 2010

 
 
                   
840 19/08/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BENI NON INVENTARIABILI DI CONSUMO SETTORE GG. DD. SERVIZI MERCATALI

 
 
                   
839 19/08/10  

LIQUIDAZIONE €.40.659,60 ALLA DITTA MICCOLIS S.P.A. CONCESSIONARIA DEI SERVIZI DI TRASPORTO URBANO. SALDO MESI DI LUGLIO - SETTEMBRE 2010.

 
 
                   
836 10/08/10  

Approvazione spesa per interventi urgenti di disostruzione rete fognaria Canile Municipale.-

 
 
                   
819 10/08/10  

Approvazione spesa per acquisto mangime per i cani ricoverati presso il Canile Sanitario di Grottaglie. Mese di giugno 2010.

 
 
                   
813 10/08/10  

Liquidazione fattura relativa agli oneri aggiuntivi per apertura domenicale dell’impianto di smaltimento R.S.U. gestito dalla Manduriambiente. Periodo 01/01 – 30/06/2010.-

 
 
                   
812 10/08/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione su spazzatrice DULEVO 5000 targata AHL 149 presso la Ditta Emmebi snc di Modugno

 
 
                   
811 10/08/10  

PROGETTO DI ADEGUAMENTO ISOLA ECOLOGICA AL D.M. 08/04/2008 PRESSO IL GENIO CIVILE

 
 
                   
804 04/08/10  

LIQUIDAZIONE COMPENSI OPERATORI CIMITERIALI PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE TUMULAZIONI POMERIDIANE O IN GIORNI FESTIVI. MESE DI LUGLIO 2010

 
 
                   
793 2/08/10  

Impegno di spesa e liquidazione per intervento di revisione e collaudo annuale sull’autocarro IVECO 79 , di proprietà Comunale targato TA403723 presso la Ditta ANDRIULO MECCANICA S.r.l. di Francavilla Fontana (BR).-

 
 
                   
787 30/07/10  

Impegno di spesa e liquidazione per intervento di precollaudo e collaudo annuale sul Bus Mercedes , di proprietà Comunale targato CA633RG presso la Ditta ANDRIULO MECCANICA S.r.l. di Francavilla Fontana (BR).-

 
 
                   
786 30/07/10  

Impegno di spesa e liquidazione per intervento di precollaudo e collaudo annuale sul Bus Mercedes , di proprietà Comunale targato DA679ND presso la Ditta ANDRIULO MECCANICA S.r.l. di Francavilla Fontana (BR).-

 
 
                   
771 29/07/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELL'ISOLA ECOLOGICA GIUGNO 2010

 
 
                   
761 26/07/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER DISTRUZIONE CARCASSE DI ANIMALI NON OSPITI NEL CANILE SANITARIO.-

 
 
                   
760 26/07/10  

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S. P .A. DELLA FATTURA RELATIVA ALLA FRAZIONE SECCA EX ART. L.R. 25/2007 PER CONFERIMENTI IN DISCARICA EFFETTUATI NEL MESE DI GIUGNO 2010

 
 
                   
755 21/07/10  

APPROVAZIONE SPESA PER RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DI MANUFATTI IN CEMENTO AMIANTO E ALTRO MATERIALE PRESENTI IN VIA GARCIA LORCA NEI PRESSI DEL PALAZZETTO DELLO SPORT.

 
 
                   
754 21/07/10  

LIQUIDAZIONE SOMME, SALVO CONGUAGLIO ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S.P.A., SERVIZIO SMALTIMENTO R. S. U. FRAZIONE UMIDA GIUGNO 2010 PRODOTTI IN QUESTO TERRITORIO

 
 
                   
753 21/07/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER CONFERIMENTO NELLA DISCARICA MANDURIAMBIENTE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELL'ISOLA ECOLOGICA NEL MESE GIUGNO 2010

 
 
                   
745 19/07/10  

Liquidazione parziale progetto produttività pulizia straordinaria e lavaggio cassonetti. Periodo 1 gennaio - 30 giugno 2010

 
 
                   
732 15/07/10  

Liquidazione compensi per progetto di allungamento ore lavorative personale part - time Settore igiene Urbana e Servizi Cimiteriali. Giugno 2010.

 
 
                   
731 15/07/10  

Liquidazione compensi per integrazione ore lavorative personale L.S.U. assegnato all'Ufficio Gestioni Dirette. Mese di Giugno 2010

 
 
                   
730 15/07/10  

LIQUIDAZIONE COMPENSI OPERATORI CIMITERIALI PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE TUMULAZIONI POMERIDIANE O IN GIORNI FESTIVI. MESE DI GIUGNO 2010

 
 
                   
714 12/07/10  

Approvazione spesa per lavori di riparazione su autocompattatore targato TA BA 845 AA presso la Ditta Euromeccanica ‘98 di Taranto.-

 
 
                   
707 12/07/10  

Approvazione spesa per lavori di riparazione su autocompattatore targato TA BA 844 AA.-

 
 
                   
706 12/07/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER DISTRUZIONE CARCASSE DI ANIMALI NON OSPITI NEL CANILE SANITARIO

 
 
                   
705 12/07/10  

Liquidazione indennità di temporanea in favore del dipendente con contratto di lavoro a Part Time Sig. F. A.

 
 
                   
704 12/07/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BENI NON INVENTARIABILI DI CONSUMO SETTORE GG.DD. – UFFICI AMMINISTRATIVI.-

 
 
                   
703 12/07/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BENI NON INVENTARIABILI DI CONSUMO SETTORE GG. DD. SERVIZI PUBBLICHE AFFISSIONI

 
 
                   
702 12/07/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI PER ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO CIMITERO COMUNALE.

 
 
                   
701 12/07/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione staordinaria su IVECO 175,24 di proprietà Comunale targato TA404998 presso la Ditta COS.ECO. COSTRUZIONI ECOLOGICHE S.r.l. da Bari.

 
 
                   
680 30/06/10  

Approvazione spesa e liquidazione per revisione automezzi di proprietà comunale.-

 
 
                   
669 30/06/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELL’ISOLA ECOLOGICA MAGGIO 2010.

 
 
                   
662 30/06/10  

APPROVAZIONE SPESA PER REVISIONE E RICARICA SEMESTRALE ESTINTORI IN DOTAZIONE DEGLI AUTOMEZZI DEL SERVIZI D’IGIENE URBANA E DEI LOCALI CIMITERO COMUNALE

 
 
                   
661 30/06/10  

RIMBORSO CORRISPETTIVI PER BUONI PASTI NON UTILIZZATI ANNI SCOLASTICI 2009/2010.-

 
 
                   
658 30/06/10  

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani e per la gestione dell’isola ecologica situata nel territorio del Comune di Grottaglie. Aggiudicazione alla Ditta Serveco S.r.l. con sede in Montemesola al VIALE DELLE IMPRESE,3 – per il periodo di anni due dal 01.03.2010 al 28.02.2012

 
 
                   
655 24/06/10  

RINNOVO TASSA DI PROPRIETA’ PER L’ANNO 2010 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA

 
 
                   
654 24/06/10  

ACQUISTO BENI NON INVETARIALI E DI CONSUMO PER I SERVIZI CIMITERIALI

 
 
                   
653 24/06/10  

ACQUISTI BENI NON INVENTARIALI E DI CONSUMO SERVIZIO IGIENE URBANA - RACCOLTA E TRASPORTO.-

 
 
                   
652 24/06/10  

ACQUISTO BENI NON INVENTARIALI E DI CONSUMO SERVIZIO IGIENE URBANO - SPAZZAMENTO

 
 
                   
636 24/06/10  

ACQUISTO BENI NON INVENTARIALI E DI CONSUMO PER ESTUMULAZIONI E ESUMAZIONI STRAORDINARIE.-

 
 
                   
628 24/06/10  

APPROVAZIONE SPESA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E REVISIONE TRIMESTRALE DELLE FUNI E CATENE MONTACARICHI E MONTAFERETRI CIMITERO COMUNALE.- ANNO 2010.-

 
 
                   
625 22/06/10  

LIQUIDAZIONE €14.571,04 ALLA DITTA MICCOLIS S.P.A. CONCESSIONARIA DEI SERVIZI DI TRASPORTO URBANO. SALDO oneri per rinnovo contratto di lavoro I° SEMESTRE 2010. DETERMINA REGIONE PUGLIA 111 DEL 25/03/2010

 
 
                   
624 22/06/10  

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S. P .A. DELLA FATTURA RELATIVA ALLA FRAZIONE SECCA EX ART. L.R. 25/2007 PER CONFERIMENTI IN DISCARICA EFFETTUATI NEL MESE DI MAGGIO 2010

 
 
                   
623 22/06/10  

LIQUIDAZIONE SOMME, SALVO CONGUAGLIO ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S.P.A., SERVIZIO SMALTIMENTO R. S. U. FRAZIONE UMIDA MAGGIO 2010 PRODOTTI IN QUESTO TERRITORIO

 
 
                   
618 21/06/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER CONFERIMENTO NELLA DISCARICA MANDURIAMBIENTE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELL'ISOLA ECOLOGICA NEL MESE MAGGIO 2010

 
 
                   
617 21/06/10  

Liquidazione indennità temporanea in favore del dipendente M.A. con contratto di lavoro a Part Time

 
 
                   
610 15/06/10  

Liquidazione compensi per integrazione ore lavorative personale L.S.U. assegnato all'Ufficio Gestioni Dirette. Mese di Maggio 2010

 
 
                   
603 15/06/10  

Liquidazione progetto obiettivo operazioni necrofore. Delibera di Giunta Comunale n.787 del 30/12/2009

 
 
                   
602 15/06/10  

Liquidazione compensi per progetto di allungamento ore lavorative personale part - time Settore igiene Urbana e Servizi Cimiteriali. Maggio 2010

 
 
                   
601 14/06/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria per collaudo annuale su autocompattore di proprietà Comunale targato BA309AA presso la ditta Andriulo Meccanica S.r.l. di Francavilla Fontana (BR).

 
 
                   
590 10/06/10  

LIQUIDAZIONE COMPENSI OPERATORI CIMITERIALI PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE TUMULAZIONI POMERIDIANE O IN GIORNI FESTIVI. MESE DI MAGGIO 2010

 
 
                   
572 04/06/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria su IVECO 190 E 27 di proprietà Comunale targato BA844AA presso la Ditta EUROMECCANICA'98 S.r.l. di Taranto

 
 
                   
571 04/06/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELL’ISOLA ECOLOGICA APRILE 2010.

 
 
                   
570 04/06/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER DISTRUZIONE CARCASSE DI ANIMALI NON OSPITI NEL CANILE SANITARIO.-

 
 
                   
569 04/06/10  

Approvazione spesa per acquisto mangime per i cani ricoverati presso il Canile Sanitario di Grottaglie. Mese di maggio 2010.

 
 
                   
560 04/06/10  

Impegno di spesa per acquisto pezzi di ricambio su carrello elevatore semovente di proprietà Comunale targato AGM630 presso la Ditta SACCOMANDI S.r.l. di Lecce.

 
 
                   
559 04/06/10  

Impegno di spesa per acquisto pezzi di ricambio e materiale di consumo su autocompattatore COSECO di proprietà Comunale targato EB505XD presso la concessionaria MERCEDES Emmeemmem S.P.A: di Taranto.

 
 
                   
558 04/06/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria su autobotte proprietà comunale targato CP 4256 BL presso la ditta Emmemme S.P.A. di Taranto

 
 
                   
557 04/06/10  

Approvazione spesa per acquisto mangime per i cani ricoverati presso il Canile Sanitario di Grottaglie. Mese di aprile 2010.

 
 
                   
556 04/06/10  

Impegno di spesa per intervento di manutenzione straordinaria su IVECO 190 E 27 di proprietà Comunale targato BA844AA presso la Ditta EUROMECCANICA 98 S.r.l. da Taranto.-

 
 
                   
555 04/06/10  

APPROVAZIONE SPESA SCAVI TRINCEE CAMPOTERRA CIMITERO COMUNALE ESTUMULAZIONI 2010 .-

 
 
                   
554 27/05/10  

Impegno di spesa per tagliando di manutenzione ordinaria su nuova pala meccanica – carrello elevatore terex geniegth3007 di proprietà Comunale targato AGM630 presso la Ditta “SACCOMANDI” S.r.l. di Lecce.

 
 
                   
553 27/05/10  

LIQUIDAZIONE FATTURA CONFERIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI RACCOLTI NEL COMUNE DI GROTTAGLIE E CONFERITI PRESSO L’IMPIANTO DI RACCOLTA DI LATERZA DI PROPRIETA’ DELLA PROGEVA SRL. PERIODO 01.01/30.04.2010

 
 
                   
552 27/05/10  

ACQUISTO MATERIALE ELETTICO.- IDROPULITRICE PIAZZE MERCATI COPERTI

 
 
                   
538 26/05/10  

Impegno e liquidazione spesa per intervento di manutenzione su spazzatrice Dulevo AHL 149 presso la Ditta Emmebi snc di Modugno.

 
 
                   
535 26/05/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 500,00 ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO SERVIZI AFFISSIONI.-

 
 
                   
534 26/05/10  

APPROVAZIONE SPESA PER ACQUISTO BOLLETTARI PER LE RISCOSSIONI DIRITTI DELLE PUBBLICHE AFFISIONI

 
 
                   
533 26/05/10  

Liquidazione somme alla Manduriambiente S.p.A. per definizione transattiva controversia relativa alla decorrenza e alla misura dell’indice ufficiale ISTAT da applicare ai fini della indicizzazione annua della tariffa relativa al conferimento ordinario RSU e del supplemento per i conferimenti nella giornata di domenica.

 
 
                   
491 18/05/10  

RISTRUTTURAZIONE IMMOBILI NEL CENTRO STORICO. EROGAZIONE SALDO CONTRIBUTO SIG. C.F.

 
 
                   
489 18/05/10  

Liquidazione compensi per progetto di allungamento ore lavorative personale part - time Settore igiene Urbana e Servizi Cimiteriali. Aprile 2010

 
 
                   
488 18/05/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER CONFERIMENTO NELLA DISCARICA MANDURIAMBIENTE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELL'ISOLA ECOLOGICA NEL MESE APRILE 2010

 
 
                   
487 18/05/10  

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S. P .A. DELLA FATTURA RELATIVA ALLA FRAZIONE SECCA EX ART. L.R. 25/2007 PER CONFERIMENTI IN DISCARICA EFFETTUATI NEL MESE DI APRILE 2010

 
 
                   
486 18/05/10  

LIQUIDAZIONE SOMME, SALVO CONGUAGLIO ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S.P.A., SERVIZIO SMALTIMENTO R. S. U. FRAZIONE UMIDA APRILE 2010 PRODOTTI IN QUESTO TERRITORIO

 
 
                   
485 18/05/10  

ACQUISTO ACCESSORI D’USO PERSONALE MERCATO COPERTO P.F.

 
 
                   
484 18/05/10  

Liquidazione compensi per integrazione ore lavorative personale L.S.U. assegnato all’Ufficio Gestioni Dirette. Mese di Aprile 2010

 
 
                   
483 18/05/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER CONFERIMENTO NELLA DISCARICA MANDURIAMBIENTE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELL'ISOLA ECOLOGICA NEL MESE MARZO 2010

 
 
                   
482 18/05/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELLA ISOLA ECOLOGICA MARZO 2010

 
 
                   
460 11/05/10  

LIQUIDAZIONE €.40.659,60 ALLA DITTA MICCOLIS S.P.A. CONCESSIONARIA DEI SERVIZI DI TRASPORTO URBANO. SALDO MESI DI APRILE – MAGGIO E GIUGNO 2010.

 
 
                   
450 11/05/10  

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S. P .A. DELLA FATTURA RELATIVA ALLA FRAZIONE SECCA EX ART. L.R. 25/2007 PER CONFERIMENTI IN DISCARICA EFFETTUATI NEL MESE DI MARZO 2010

 
 
                   
449 11/05/10  

LIQUIDAZIONE SOMME, SALVO CONGUAGLIO ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S.P.A., SERVIZIO SMALTIMENTO R. S. U. FRAZIONE UMIDA MARZO 2010 PRODOTTI IN QUESTO TERRITORIO

 
 
                   
444 10/05/10  

LIQUIDAZIONE COMPENSI OPERATORI CIMITERIALI PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE TUMULAZIONI POMERIDIANE O IN GIORNI FESTIVI. MESE DI APRILE 2010

 
 
                   
413 27/04/10  

Partecipazione corso di formazione - Maggioli dipendente dr.ssa Daniela De Vincentis

 
 
                   
393 21/04/10  

Liquidazione compensi per progetto di allungamento ore lavorative personale part - time Settore igiene Urbana e Servizi Cimiteriali. Marzo 2010

 
 
                   
384 13/01/10  

LIQUIDAZIONE COMPENSI OPERATORI CIMITERIALI PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE TUMULAZIONI POMERIDIANE O IN GIORNI FESTIVI. MESE DI MARZO 2010

 
 
                   
383 13/04/10  

Liquidazione compensi per integrazione ore lavorative personale L.S.U. assegnato all’Ufficio Gestioni Dirette. Mese di Marzo 2010

 
 
                   
382 13/04/10  

LIQUIDAZIONE DI EURO 5.505,39 ALLA DITTA MICCOLIS S.P.A. CONCESSIONARIA DEI SERVIZI DI TRASPORTO URBANO. RICONOSCIMENTO A TITOLO DI INFLAZIONE PER I SERVIZI SVOLTI NEGLI ANNI PRECEDENTI.

 
 
                   
352 06/04/10  

Liquidazione rimborso spese Assessore Alabrese Ciro partecipazione nell?anno 2009 a sedute del Consorzio ATO TA/3

 
 
                   
351 06/04/10  

Aggiudicazione definitive forniture divise invernali per il personale del cimitero comunale e igiene urbana e accessori d’uso alle divise.

 
 
                   
350 06/04/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LAMPADE VOTIVE PER CIMITERO COMUNALE

 
 
                   
342 24/03/10  

Approvazione e coeva liquidazione spesa per revisione APE CAR 50 di proprietà comunale.-

 
 
                   
341 24/03/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELL’ISOLA ECOLOGICA FEBBRAIO 2010.

 
 
                   
340 24/03/10  

Approvazione spesa per acquisto N. 2 IDROPULITRICI occorrenti al Cimitero Comunale

 
 
                   
339 24/03/10  

Approvazione spesa per interventi urgenti di disostruzione rete fognaria Canile Municipale.- Ditta DI MITRI ORONZO.-

 
 
                   
338 24/03/10  

ACQUISTO N. 35 CASSONETTI RSU - AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA MECCANICA MAZZOCCHI DI ALTARI

 
 
                   
337 24/03/10  

Approvazione e coeva liquidazione spesa per intervento su automezzo Dulevo 5000 c/o officina autorizzata Emme Emme S.p.A. da Taranto.-

 
 
                   
336 24/03/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 1.000,00 PER ACQUISTO. MATERIALE ELETTRICO CIMITERO COMUNALE

 
 
                   
335 24/03/10  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI € 1.300,00 PER ACQUISTO BENI NON INVENTARIABILI DI CONSUMO SETTORE GG. DD. – UFFICI AMMINISTRATIVI

 
 
                   
334 24/03/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER DISTRUZIONE CARCASSE DI ANIMALI NON OSPITI NEL CANILE SANITARIO

 
 
                   
323 24/03/10  

RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE ALLA RIVISTA “HUMAN CAPITAL”.

 
 
                   
305 22/03/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER CONFERIMENTO NELLA DISCARICA MANDURIAMBIENTE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELL'ISOLA ECOLOGICA NEL MESE FEBBRAIO 2010

 
 
                   
304 22/03/10  

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S. P .A. DELLA FATTURA RELATIVA ALLA FRAZIONE SECCA EX ART. L.R. 25/2007 PER CONFERIMENTI IN DISCARICA EFFETTUATI NEL MESE DI FEBBRAIO 2010.

 
 
                   
303 22/03/10  

LIQUIDAZIONE SOMME, SALVO CONGUAGLIO ALLA DITTA MANDURIAMBIENTE S.P.A., SERVIZIO SMALTIMENTO R. S. U. FRAZIONE UMIDA FEBBRAIO 2010 PRODOTTI IN QUESTO TERRITORIO

 
 
                   
298 19/03/10  

ACQUISTO MODULO PROGRAMMA PER ELABORAZIONE E STAMPA DEI MODELLI 770/2010

 
 
                   
295 19/03/10  

RIMBORSO CORRISPETTIVI PER BUONI PASTI NON UTILIZZATI ANNI SCOLASTICI 2008/2009 e 2009/2010.-

 
 
                   
273 16/03/10  

Liquidazione parziale progetto obiettivo operazioni necrofore. Delibere di Giunta Comunale n 432 del 10/07/2009 e n.787 del 30/12/2009

 
 
                   
272 16/03/10  

LIQUIDAZIONE COMPENSI OPERATORI CIMITERIALI PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE TUMULAZIONI POMERIDIANE O IN GIORNI FESTIVI. MESE DI FEBBRAIO 2010

 
 
                   
260 15/03/10  

Liquidazione compensi per progetto di allungamento ore lavorative personale part – time Settore igiene Urbana e Servizi Cimiteriali. Febbraio 2010.

 
 
                   
259 15/03/10  

Liquidazione spesa per rimozione cassone rifiuti cimiteriali

 
 
                   
256 15/03/10  

LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO DI RITIRO, TRASPORTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI DEPOSITATI NELL’ISOLA ECOLOGICA GENNAIO 2010.

 
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Responsabile Area: Giuseppe Cancelliere - Uff. Affari Generali

 27/11/2014 | ore:13.56.34 | Stampa questa pagina | Torna indietro     

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