"Grottaglie, il Sindaco nomina la nuova assessora all’ambiente, è Alessandra Carbotti"

Img descrittiva eventoIl sindaco Ciro D’Alò, con apposito decreto, ha nominato Alessandra Carbotti, quale nuovo componente della Giunta Comunale, conferendole le deleghe all’ecologia e ambiente; Servizi Ambientali ed Igiene Urbana; Affari Generali e Organi Istituzionali; Appalti e Contratti; Contenzioso.

Alessandra Carbotti, espressione della lista civica “Grottaglie Bene Comune”, è laureata in sociologia con specializzazione in dirigenza e coordinamento di servizi formativi scolastici e socio-educativi all’Università “Tor Vergata” di Roma.

Una persona motivata che porterà avanti le deleghe con la necessaria competenza. Ha già dimostrato, in questo periodo di affiancamento, una concreta volontà a collaborare per risolvere alcuni importanti problemi della città.

“Ringrazio il Sindaco Ciro D’Alò per la fiducia – dichiara la nuova Assessora Carbotti – cercherò di dare al mio lavoro amministrativo un percorso di concretezza all’insegna della collaborazione attiva tra Comune e cittadini soprattutto in vista degli ormai imminenti cambiamenti che, a livello di igiene urbana e raccolta differenziata, coinvolgeranno tutta la città.

Ciro D’Alò
Sindaco Città di Grottaglie

icona Notizia inserita da Sistemi Informativi il 22/07/2019

Inoltre è disponibile l'archivio completo per la consultazione delle altre news