"Grottaglie, dimissioni dell’assessora all’ambiente, Antonella Annicchiarico"

Img descrittiva eventoL'assessora comunale con delega all’ambiente, Antonella Annicchiarico con rammarico lascia la giunta. L’assessora, nominata qualche settimana fa, questa mattina mi ha consegnato la lettera di dimissioni comunicandomi che per motivi di salute, che nel prossimo periodo richiederanno degli approfondimenti e non le permetteranno di svolgere con serenità e piena dedizione il compito affidatole dall’amministrazione comunale, lascia il suo incarico.

Ringrazio l’assessora che, anche se per poche settimane, ha svolto il suo incarico con grande costanza e dedizione. Le auguro un grande in bocca al lupo e una veloce guarigione.

Le deleghe assegnate all’assessora Annicchiarico: ecologia e ambiente, servizi ambientali ed igiene urbana, affari generali e organi istituzionali, appalti, contratti e contenzioso resteranno ad interim nelle mani del Sindaco.

Ciro D’Alò
Sindaco Città di Grottaglie

icona Notizia inserita da Ufficio del Sindaco il 09/04/2019

Inoltre è disponibile l'archivio completo per la consultazione delle altre news