"Nota di sostegno dell’arcivescovo di Taranto Mons Filippo Santoro ai comuni che manifesteranno contro l’ampliamento della discarica in località «La Torre Caprarica» di Grottaglie"

Img descrittiva eventoRilevo positivamente la mobilitazione di numerosi comuni della provincia, compreso quello di Taranto, alla manifestazione in favore del diniego all'ampliamento della discarica di Grottaglie.
La comunione di intenti in difesa del territorio e dell'ambiente è la strada da percorrere per ottenere finalmente la giusta attenzione.
Sono al fianco di chi ha a cuore la salute dei cittadini e dell'ambiente nel solco di quanto indicatoci da papa Francesco nella Laudato si'.
Il nostro territorio, già così gravemente compromesso, non può sopportare ulteriori carichi e bene fanno, sindaci e cittadini a far sentire la loro voce».

Filippo Santoro, arcivescovo

icona Notizia inserita da Ufficio del Sindaco il 12/01/2018

Inoltre è disponibile l'archivio completo per la consultazione delle altre news

Responsabile Area: Ufficio del Sindaco                Condividi