"Comunicazione conferimento rifiuti presso il Centro Comunale di Raccolta dei Rifiuti"

Img descrittiva eventoLa Serveco Srl comunica che ha provveduto all'aggiornamento del software di gestione del sistema di identificazione e pesatura installato presso il Centro Comunale di Raccolta Rifiuti.

Con tale aggiornamento il sistema è allineato alle recenti disposizioni in materia di "Pubblica Amministrazione Digitale" e sarà possibile utilizzare per le utenze domestiche direttamente la TESSERA SANITARIA dell'intestatario TARI per il conferimento dei rifiuti. Non sarà più necessaria, pertanto la vecchia GREEN CARD.

Inoltre, con l’aggiornamento del sistema informatizzato sarà possibile visionare l’elenco dei conferimenti e i relativi punti accumulati direttamente dall’app RICICLARIO® che sarà prossimamente lanciata anche nel Comune di Grottaglie.

icona Notizia inserita da Ufficio del Sindaco il 28/08/2017

Inoltre è disponibile l'archivio completo per la consultazione delle altre news

Responsabile Area: Ufficio del Sindaco                Condividi

19/10/2017 | ore:09:28:43 | Stampa questa pagina | Torna indietro