"Mostra della Ceramica 2017: regolamento e modulo di adesione al XXIV concorso di Ceramica Mediterranea"

Img descrittiva eventoL’Amministrazione Comunale di Grottaglie organizza la Mostra della Ceramica 2017 sul tema "ACQUA energia che genera, forza che trasforma", che si svolgerà a Grottaglie presso il Castello Episcopio e il Quartiere delle Ceramiche, dal 1 luglio al 10 settembre 2017.

La Mostra della Ceramica si articola in due sezioni:

XXIV Concorso di Ceramica Mediterranea
Dono istituzionale Città di Grottaglie
La prima è riservata ad artisti/professionisti accreditati o ad associazioni che operano nel settore ceramico, la seconda è riservata ai ceramisti di Grottaglie.

L’edizione è la numero 24 e si terrà nel Quartiere delle Ceramiche, dal 1° luglio al 10 settembre 2017.

Il disciplinare e la relativa documentazione di adesione è disponibile sul sito dedicato al Museo della Ceramica www.museogrottaglie.it

icona Notizia inserita da Sistemi Informativi il 20/03/2017

Inoltre è disponibile l'archivio completo per la consultazione delle altre news

Responsabile Area: Ufficio del Sindaco                Condividi