"INCENTIVI FACCIATE CENTRO STORICO"

REGOLAMENTO PER L'ACCESSO AGLI INCENTIVI ECONOMICI PER INTERVENTI DI RECUPERO DELLE FACCIATE DI IMMOBILI DI PROPRIETA' PRIVATA SITI NEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI GROTTAGLIE .
In ALLEGATO LA MODULISTICA

Si rende noto che con Delibera di Consiglio Comunale n. 111 del 25 ottobre 2017 č stato approvato il Regolamento per l'accesso agli incentivi economici per interventi di recupero delle facciate di immobili di proprietą privata siti nel centro storico del Comune di Grottaglie.
Le domande di concessione del contributo, prodotte utilizzando l'apposito modulo ALLEGATO B, potranno essere inviate con raccomandata a.r. o presentate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune dal 22/novembre al 21/ dicembre/2017.

IL DIRIGENTE L'AREA TECNICA
f.to Ing. Francesco ROTONDO

icona Avviso inserito da Affari Generali il 10/11/2017

Inoltre č disponibile l'archivio completo per la consultazione degli altri avvisi