HOME - NEWS - Incarichi esterni

In questa sezione del sito pubblichiamo gli atti relativi agli incarichi e alle collaborazioni esterne.

 

2014

Atto:
DETERMINE - n. 973 del 23/10/2014

Incarico:
Controlli UMA ex post anno 2011.
Conferimento incarico al dott. Pierangelo Manigrasso per l'espletamento delle funzioni "Livello UMA 2".

Importo e altri oneri:
€ 1.500,00 comprensivo di IVA e Cap

Periodo
entro il 31.12.2014

Scarica la documentazione:
Registro Determine Generale n.973 del 23/10/2014



Atto:
DETERMINE - n. 972 del 23/10/2014

Incarico:
Controlli UMA ex post anno 2011.
Conferimento incarico al dott. Ciro Marano per espletamento funzioni "Livello UMA 2".

Importo e altri oneri:
€ 1.500,00 comprensivo di IVA e Cap

Periodo:
entro il 31.12.2014

Scarica la documentazione:
Registro Determine Generale n.972 del 23/10/2014






2010 - 2011

Atto... Del... Oggetto Periodo Importo oltre oneri

29/11/2011

Svolgimento di attività finalizzata alla esecuzione degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 155/97 e successive mm.ii. In materia di igiene alimentare

SCARICA la Documentazione

Maggio 2011 - Dicembre 2012 € 1.800,00 annui al lordo delle ritenute fiscali ed oneri di legge
 
 

25/06/2010

Incarico Ing. Daniele Zingaropoli per aggiornamento D.U.V.R.I. da allegare al Capitolato Speciale d'Appalto per la gara relativa al servizio distribuzione pasti, pulizia stoviglie e locali mense scolastiche e potenziamento servizio preparazione pasti

[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]
30gg € 900,00 + ritenuta d'acconto ed oneri riflessi + Iva.
 
 

09/11/2011

Affidamento Incarico a n. 24 rilevatori 15 Censimento Popolazione

SCARICA la Documentazione

Dal 09/10/2011 al 31/03/2012 € 2.000,00
 
 

09/09/2010

Incarico di redazione dei nuovi Piani di autocontrollo alimentare relativi alle refezioni scolastiche

SCARICA la Documentazione

Dal 01/01/2010 a 31/12/2010 € 5.000,0
 
 

01/01/2011

Incarico Dott. Francesco Latorre per svolgimento di attività finalizzata alla esecuzione degli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 155/97 e succ. mm.ii. In materia di igiene alimentare

SCARICA la Documentazione

Dal 12/02/2012 al 12/05/2012 € 2652,65 al lordo delle ritenute fiscali ed oneri di legge
 
 

01/01/2011

Incarico Dott. Francesco Latorre per consulenza tecnica Decreto Legislativo 155/97 e successive mm.ii. Attività di verifica analitica

[L'ufficio pubblicherà presto l'atto]
Dal 01/01/2011 al 31/03/2011 € 2.670,00 onnicomprensivi
 
 

01/01/2011

Incarico Dott. Francesco Latorre per adempimenti di cui al Piano di Autocontrollo Alimentare.

SCARICA la Documentazione

Dal 01/01/2011 al 31/12/2012 € 1.800,00 annui al lordo delle ritenute fiscali ed oneri di legge
 
 

1




2008-09

Atto... Del... Oggetto Periodo Importo oltre oneri
gm0398.pdf
30/06/2008

Incarico di collaborazione per attività di addetto stampa del Comune Dr. Occhibianco Francesco – Prosecuzione

SCARICA la Documentazione

Dal 01/07/2008 al 28/06/2011 € 15.451,00
 
 
gm0398.pdf
30/06/2008

Incarico di collaborazione per attività di addetto stampa del Comune Dr. Occhibianco Francesco – Prosecuzione

SCARICA la Documentazione

Dal 01/07/2008 al 28/06/2011 € 15.451,00
 
 
dt1666.pdf
14/11/2008

Incarico Ditta Quaranta Immacolata per progetto fotografico per Mostra "Emanuele De Giorgio"

SCARICA la Documentazione

Entro espletamento € 1.000,00
 
 
dt1666.pdf
14/11/2008

Incarico Andrea Indellicati per progetto grafico per Mostra "Emanuele De Giorgio"

SCARICA la Documentazione

Entro espletamento € 2.000,00
 
 
dt0257.pdf
12/02/2009

Incarico piano protezione civile - liquidazione 2° Acconto compenso a favore dei tecnici esterni Incaricati arch. Angelo nuzzo e prof. Ing. Mario Moiraghi.

SCARICA la Documentazione

Entro espletamento € 30.600,00
 
 
dt0499+contrattoHaccp.pdf
14/02/2009

Approvazione graduatoria procedura comparativa per conferimento incarico in materia di HACCP per le refezioni scolastiche e contratto

SCARICA la Documentazione

2009-2010 1.800,00 annui al lordo delle ritenute fiscali ed oneri di legge
 
 
dt0290.pdf
17/02/2009

Incarico Rosario Quaranta per la redazione di testi e saggi critici da allegare al materiale divulgativo turistico “I RITI DELLA SETTIMANA SANTA A GROTTAGLIE”

SCARICA la Documentazione

Entro espletamento € 1.000,00
 
 

1

 

 12/12/2017 | ore:13:12:28 | Stampa questa pagina | Torna indietro