COMUNICAZIONI ALLA CITTADINANZA

VERBALE SORTEGGIO ASSEGNAZIONE BENEFICI
verbale sorteggio del 20/04/2018 per l’effettuazione dei controlli a campione sui contenuti delle dichiarazioni sostitutive di certificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 acquisite in ordine alle istanze pervenute per l’assegnazione dei buoni – libro a.s. 2017/2018 e per le domande di fruizione della mensa scolastica a.s. 2017/2018

Inserito o aggiornato da Ufficio Istruzione


NUMERI TELEFONICI ATTIVITA' PRODUTTIVE
si avvisa la cittadinanza che i recapiti telefonici del settore attività produttive sono i seguenti:
- 099/5620286
- 099/5620215


Inserito o aggiornato da Ufficio Commercio


Pubblicazione verifica di assoggettabilità a V.A.S. - Piano di lottizzazione di iniziativa privata nel Comparto C8a - Viale Gramsci - Viale Parri - Via Allende - Via Fosse Ardeatine
Il Responsabile Unico del Procedimento comunica la pubblicazione, ai sensi dell'art. 8, comma 2, della Legge Regionale 44/2012, degli elaborati progettuali relativi alla verifica di assoggettabilità a V.A.S. del Piano di lottizzazione di iniziativa privata nel Comparto C8a - Viale Gramsci - Viale Parri - Via Allende - Via Fosse Ardeatine nel Comune di Grottaglie.
Grottaglie, 13 aprile 2018
Il Responsabile Unico del Procedimento
dr.ssa Marilena Annicchiarico

Inserito o aggiornato da Ufficio CED


ASSEMBLEE DI QUARTIERE: LA ZTL NEL CENTRO STORICO
L' amministrazione comunale organizza tre incontri informativi con cittadini, associazioni e operatori commerciali per illustrare e raccogliere suggerimenti sul nuovo assetto viario del Centro Storico.

Calendario delle assemblee:

- sabato 14 aprile 2018, ore 17:00
Piazza Santa Lucia

- domenica 22 aprile 2018, ore 17:00
Largo Madonna del Lume

- domenica 29 aprile 2018, ore 17:00
Largo in Via D'Alessandro.

In allegato bozza del Regolamento.

Inserito o aggiornato da Ufficio Ufficio del Sindaco


CENSIMENTO ULIVI MONUMENTALI
SINO AL 31 MAGGIO 2018 SI POSSONO PRESENTARE AL COMUNE DI GROTTAGLIE UFFICIO AGRICOLTURA LE SEGNALAZIONI INERENTI IL POSSESSO DI ULIVI MONUMENTALI. LE NORMATIVE DI RIFERIMENTO, L'AVVISO PUBBLICO E IL FORMAT DI SEGNALAZIONE SONO QUI REPERIBILI E NELLA SEZIONE AGRICOLTURA

Inserito o aggiornato da Ufficio Agricoltura


Nuovo Orario di apertura Ufficio Servizi in Gestione Diretta
SI AVVISANO
gli utenti dei Servizi in Gestioni Dirette che, dal 12 marzo 2018, l’Ufficio osserverà il seguente orario di apertura al pubblico:
* Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
* Martedì e Giovedì dalle ore 15.15 alle ore 17.15


Grottaglie, 09 marzo 2018
Il Capo Settore Gestioni Dirette
dr.ssa Marilena Annicchiarico




Inserito o aggiornato da Ufficio Gestioni Dirette


Ordinanza n. 43/2018
Con Ordinanza sindacale n. 43 del 01/03/2018 per preservare la pubblica incolumità è stato interdetto l'accesso alla pineta Frantella.

Inserito o aggiornato da Ufficio Agricoltura


Ordinanza sindacale 42/2018
ATTUAZIONE MISURE FITOSANITARIE OBBLIGATORIE DI CONTRASTO ALLA XYLELLA F.
Scattano dal 01/03/2018 sino al 30/04/2018 le misure fitosanitarie obbligatorie per il controllo meccanico degli stadi giovanili dei vettori sia nei terreni agricoli che extra agricoli attraverso lavorazioni superficiali del terreno o trinciatura ed interramento della vegetazione spontanea. L'inosservanza delle misure obbligatorie, come in dettaglio riportate nella Ordinanza Sindacale n. 42 del 01/03/2018 comporta la irrogazione di sanzione amministrativa da un minimo di € 500,00 ad un massimo di € 3.000,00

Inserito o aggiornato da Ufficio Agricoltura


CONCORSO Mostra della Ceramica 2018: regolamento e modulo di adesione
L’Amministrazione Comunale di Grottaglie organizza la Mostra della Ceramica 2018 sul tema “TERRA identità, luogo, materia” che si svolgerà a Grottaglie presso l’Antico Convento dei Cappuccini dal 23 giugno al 30 settembre 2018.

La partecipazione al “XXV Concorso di Ceramica Mediterranea” è riservata ad artisti/professionisti o ad associazioni che operano nel settore ceramico con provata esperienza.

I premi sono i seguenti:
Premio di € 3.000,00 per la migliore opera del Concorso di Ceramica Mediterranea; Premio Mostra Personale di € 500,00. All’artista sarà fornito spazio espositivo gratuito di 37.70 mq e pubblicazione nel catalogo della Mostra dell’anno 2019.


Inserito o aggiornato da Ufficio Sistemi Informativi


2018 CERAMICS EXHIBITION 25th MEDITERRANEAN CERAMICS COMPETITION
The 2018 Ceramics Exhibition, arranged by the City Council of Grottaglie, is about “earth” intended as identity, place and material and will take place in Grottaglie at the Antico Convento dei Cappuccini from June 23 to September 30, 2018.

The “25th Mediterranean Ceramics Competition" is reserved for accredited artists/professionals or for associations with proven professional experience in the field of ceramics.

The prizes are as follows:
Award for the best artwork of the Mediterranean Ceramics Competition (€ 3.000,00); Personal Exhibition Award (€ 500,00). The artist will be provided with an exhibition space (400 sq ft or approximately 37 sq m); his artworks will be included in a photographic catalogue of the 2019 Ceramics exhibition.

Inserito o aggiornato da Ufficio Sistemi Informativi


CONTRIBUTO A SOSTEGNO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI
Fondo Nazionale destinato agli inquilini morosi incolpevoli D.L. 31/08/2013 n. 102 art. 6 comma 5, convertito con modificazioni della legge 28/10/2013 n. 124. Risorse relative all'annualità 2017. DOCUMENTAZIONE

Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


ATTIVAZIONE DEL NUOVO SPORTELLO SUAP
A partire dal 20 novembre 2017 il Comune di Grottaglie ha aderito al servizio di gestione del SUAP attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it.

Le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività (SCIA) e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta (https://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=E205), l'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è più consentito.
Le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella PEC non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.

Ulteriori informazioni e l'accesso diretto al servizio sono disponibili cliccando sull'apposito link.



Inserito o aggiornato da Ufficio Sistemi Informativi



ULTIME NOTIZIE

Sezione a cura dell'Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne (Gabinetto del Sindaco)


Img descrittiva evento

Grottaglie, scatta la guerra agli escrementi dei cani

Nuova ordinanza del Sindaco che rafforza il regolamento di polizia urbana.
Multe da 25 a 500 euro per i padroni e sanzioni anche per è sprovvisto di sacchetto e paletta.

Nessuna tolleranza p...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da Ufficio del Sindaco il 23/04/2018

Img descrittiva evento

Celebrazione 73° anniversario della Festa di Liberazione

L'Amministrazione Comunale di Grottaglie vi invita a celebrare il 73° anniversario della Festa di Liberazione la mattina del 25 aprile alle ore 10.30 presso Palazzo di Città.

Il Sindaco
avv....[continua]


Notizia inserita o aggiornata da Ufficio del Sindaco il 20/04/2018

Img descrittiva evento

Mater Ceramica, Grottaglie nel progetto nazionale dell’Associazione Italiana Città della Ceramica

Al via l’indagine guidata promossa da AiCC tra le città della ceramica per rilanciare la ceramica artistica a livello internazionale.

Rilanciare il settore della ceramica artistica attraverso s...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da Ufficio del Sindaco il 29/03/2018

Img descrittiva evento

Grottaglie partner della Settimana Verde Europea 2018

Grottaglie è ufficialmente partner della Settimana Verde Europea 2018. Dal 21 al 25 maggio 2018 si svolgerà la Settimana Verde Europea 2018 “Green Cities for a Greener Future”, una settimana di eventi...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da Ufficio del Sindaco il 29/03/2018

EVENTI CULTURALI E TURISMO


GARE D'APPALTO, BANDI E AVVISI

Elenco in ordine di inserimento:


GARA RIFIUTI RISPOSTA QUESITI

Gara d'appalto per l'affidamento dei servizi di raccolta e trasporto RSU ed assimilati e servizi di igiene urbana per il Comune di Grottaglie per 24 mesi - CIG: 7384120098 RISPOSTA A QUESITI E RISCONTRO PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE OFFERTE


Scade il 27/04/2018 | Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO PRESSO IMPIANTO AUTORIZZATO DI CARCASSE DI ANIMALI RINVENUTE SU SUOLO PUBBLICO CIG: Z4021C8EF6

In esecuzione a quanto previsto dal bando di gara di cui in oggetto si comunica che il giorno 26 Aprile 2018 alle ore 12.00, presso l’Ufficio Servizi Ambientali del Comune di Grottaglie in Via Martiri d’Ungheria n. 1 – 3° piano, in seduta pubblica si procederà all’apertura della busta contenente l’offerta economica e all’aggiudicazione provvisoria della gara.


Scade il 29/04/2018 | Inserito o aggiornato da Ufficio Gestioni Dirette


SOMMINISTRAZIONE LARGO DELL'ACCOGLIENZA

Bando di gara per l’assegnazione in concessione d’uso di un’area di 20 mq sita all’interno di Largo dell’Accoglienza per l’esercizio dell’attività di bar con automezzo attrezzato dal 01 giugno 2018 al 15 gennaio 2019.


Scade il 21/05/2018 | Inserito o aggiornato da Ufficio Commercio


Raccolta e Trasporto RSU

Gara d'appalto per l'affidamento dei servizi di raccolta e trasporto RSU ed assimilati e servizi di igiene urbana per il Comune di Grottaglie per 24 mesi - CIG: 7384120098 -
RISPOSTA A QUESITO


Scade il 28/04/2018 | Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DEL COMUNE DI GROTTAGLIE E GESTIONE DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA - CUP: J49H17000010004 - CIG: 7384120098 - PRECISAZIONI

Si precisa che, per mero refuso, gli orari di spazzamento ( manuale e meccanico ) al punto 8.04 del Disciplinare Tecnico sono stati indicati dalle ore 05.00 alle ore 10.00: gli stessi dovranno intendersi dalle ore 05.00 alle ore 11.00, come esplicitato nella quantificazione della spesa.


Scade il 16/05/2018 | Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DEL COMUNE DI GROTTAGLIE E GESTIONE DEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA - CUP: J49H17000010004 - CIG: 7384120098 - RISPOSTA A QUESITI ED ELENCO UTENZE

Quesito 1
“ Con riferimento al Fac simile di offerta tecnica si chiede di esplicitare se i punti da A/1 e E/6 siano da considerarsi ulteriori e seguenti alla descrizione del Piano Operativo (punti da 1 a 6 dello stesso documento) o debbano essere compresi all’interno dello stesso”.
Risposta
Si chiarisce che i punti da A1 ad E6 sono da considerarsi ulteriori e successivi alla descrizione del “ Piano Operativo”( punti da 1 a 6 dello stesso documento).

Quesito 2
Con riferimento al personale di cui all’elenco all’art. 32 del CSA preso atto che i 37 dipendenti sono attualmente assunti con CCNL Enti Locali, al fine di permettere alla scrivente una valutazione consapevole dell’offerta, si chiede di chiarire per ciascun dipendente i seguenti elementi:
a) mansione effettiva anche in funzione delle limitazioni di cui allo stesso CSA
b) RAL Annua

Risposta
In riferimento al punto a) si precisa che i 37 dipendenti attualmente svolgono e garantiscono l’esecuzione dei servizi di Igiene Urbana e raccolta R.S.U., ciascuno in funzione della propria limitazione; pertanto le indicazioni già riportate nel Capitolato Speciale d’Appalto – nel quale vengono esplicitate le mansioni e limitazioni delle stesse – si ritengono sufficienti per la formulazione dell’offerta;
In merito alla richiesta della RAL dei 37 dipendenti, dovendo gli stessi essere inquadrati secondo il contratto FISE-ASSOAMBIENTE, non si ritiene di dover aggiungere ulteriori chiarimenti.

Quesito 3
1)“Ai fini della progettazione tecnica del servizio ed al fine di produrre le cartografie necessarie all’attribuzione dei punteggi per l’offerta tecnica si chiede di fornire l’elenco delle utenze, domestiche e non, iscritte al ruolo TARI nel Comune di Grottaglie, con indicazione della localizzazione territoriale dell’utenza ( via e numero civico)”;
2)” Al fine della progettazione tecnica del servizio ed al fine di produrre le cartografie necessarie alla attribuzione dei punteggi per l’offerta tecnica si chiede di fornire il grafo stradale del Comune di Grottaglie, possibilmente in formato shapefile”;
3) “ Si chiede conferma che il limite di max 50 righe per la descrizione di quanto riportato al punto 6 “ Servizio di videosorveglianza delle strade e vie interessate dal servizio e dagli abbandoni abusivi dei rifiuti” del Progetto Tecnico ( modello di offerta tecnica ) sia un refuso, e che quindi non ci sia un limite di righe al pari degli altri punti ( da 1 a 5) in cui è richiesta la descrizione dei diversi servizi”
4) “ Al fine di una completa valutazione economica del servizio, si chiede di indicare gli impianti attualmente impiegati per il conferimento di tutte le tipologie di rifiuti oggetto del servizio e di fornire il MUD del Comune di Grottaglie, relativamente agli ultimi anni disponibili”
Risposta

In riferimento al punto 1) si allega il elenco dei contribuenti TARI relativo alle utenze domestiche e non domestiche con indicazione della localizzazione territoriale delle stesse;
Con riferimento al punto 2) si rimanda al link “ http://www.sit.puglia.it/portal/portale_cartografie_tecniche_tematiche/download/cartografie” contenente la cartografia ufficiale;
In merito al punto 3) ed al limite di max 50 righe per la descrizione di quanto riportato al punto 6 “Servizio di videosorveglianza delle strade e vie interessate dal servizio e dagli abbandoni abusivi dei rifiuti”si dichiara essere un refuso e, quindi, che non sussiste il limite di righe;
Con riferimento al punto 4) si precisa che, attualmente, l’impianto presso il quale conferire il rifiuto secco “ tal quale” è quello di “ Manduriambiente”, nel territorio di Manduria; per quanto attiene alla frazione organica l’impianto attualmente individuato è quello di “ Progeva”, sito in località Caione a Laterza. Per quanto attiene gli impianti per il recupero della frazione secca, attualmente la scelta degli stessi è posta in capo all’attuale gestore dei servizi. Per ciò che concerne la gara di che trattasi gli impianti di destino della Raccolta Differenziata saranno individuati attraverso procedura ad evidenza pubblica. Relativamente ai quantitativi dei rifiuti prodotti si rimanda ai dati riportati nel Portale Ambientale della Regione Puglia.

Quesito 4
1) In riferimento al criterio di valutazione D.1.3. 1 del Disciplinare di gara, si chiede se nel computo del 50% del totale dei veicoli saranno conteggiati anche i veicoli EURO 5 come da previsioni dei Criteri Ambientali Minimi “ Gestione dei Rifiuti Urbani “ di cui al DM 13 febbraio 2014 e come riportato nell’art. 32.2 del capitolato Speciale d’Appalto ( pag. 57);
2) Si chiede di precisare il numero di utenze che determinano la modalità di raccolta “ condominiale” per le utenze domestiche tramite contenitori carrellati considerato che nella documentazione di gara all’art. 3 del Disciplinare tecnico si parla di più di 5 utenti/nuclei familiari, nell’art. 3.2 del Disciplinare Tecnico si parla di più di 4 utenti/nuclei familiari, nell’art. 7 del Disciplinare Tecnico si parla di più di 12 utenti/nuclei familiari e nel criterio di valutazione D.1.2.4 del Disciplinare di gara si parla di più di 9 utenti/nuclei familiari;
3) Si chiede di precisare la natura dei contribuenti TARI della categoria 3 “ Autorimesse e magazzini senza alcuna vendita diretta” riportati nella tabella di pag. 7 del Piano Tecnico Economico e se il numero di 5762 contribuenti e di 6798 immobili è corretto al fine di considerare tali utenze destinatarie del Kit di raccolta domiciliare per i relativi impatti economici sui costi delle forniture atteso che nelle Vs. tabelle riepilogative delle attrezzature da fornire a cura dell’appaltatore, dalla pag. 43 alla pag. 47 del Piano Tecnico Economico, non vi è previsione di tale fornitura;
4) Si chiede di precisare se l’indicazione contenuta nell’art. 32 del capitolato speciale d’appalto, che prevede che “ per i dipendenti con rapporto di lavoro a part-time è prevista la trasformazione del rapporto a full-time “ è riferita a tutto il personale da assorbire nel proprio organico a carico dell’appaltatore composto sia dal personale della ditta cessante che dal personale comunale;
5) In riferimento all’art. 21 del Capitolato Speciale d’appalto, al fine di poter quantificare correttamente i costi di trasporto delle frazioni differenziate, si chiede di chiarire se gli impianti di conferimento individuati dal Comune di Grottaglie saranno individuati entro una distanza da Grottaglie di 120 Km complessivi andata e ritorno o 120 Km a tratta;
6) In riferimento all’art. 4.8 del Disciplinare Tecnico, al fine di poter quantificare correttamente la ns. offerta tecnico-economica, si chiede di comunicare il numero di interventi di ritiro e la quantità di rifiuti di sfalci del verde prodotti dal Comune di Grottaglie rivenienti da tutte le operazioni agronomiche effettuate dal personale comunale o da ditta incaricata dal Comune sulle aree a verde di proprietà e competenza comunale;
7) In riferimento all’art. 3.1 e 3.2 del Disciplinare Tecnico, si chiede di precisare quali sono le condizioni minimali richieste per il servizio di raccolta domiciliare per le utenze non domestiche. In particolare: per gli art. 3.1 e 3.2 non è chiaro quali frazioni saranno oggetto di raccolta domiciliare nei giorni festivi e domenicali nel periodo 01 Maggio – 30 Settembre; per il punto 3.1 non è chiaro quali frazioni saranno oggetto di ritiro tri-settimanale e se tale frequenza è riferita a tutto l’anno o solo al periodo 01 Maggio – 30 Settembre;
8) In riferimento al punto 8.04 del Disciplinare Tecnico, si chiede di precisare se le attività di spazzamento devono essere espletate dopo le attività di raccolta, e quindi dalle ore 11.00 in poi, come riportato nel primo capoverso del suddetto articolo o se devono essere effettuate nella fascia oraria successivamente riportata sempre nello stesso articolo dalle ore 05.00 alle 10.00;
9) In riferimento al punto 8.08 del Disciplinare Tecnico, si chiede di comunicare l’orario di apertura e chiusura delle Piazze mercato Campitelli e via Delle Torri nonché di precisare se durante l’apertura al pubblico è previsto il presidio da parte del personale dell’appaltatore o se è onere di questo la sola attività di pulizia a chiusura delle operazioni di vendita mattutine e serali.
Risposta
1) In riferimento al criterio di valutazione D.1.3.1. si conferma che alla determinazione della percentuale sul totale dei veicoli offerti contribuiscono anche i veicoli motorizzati EURO 5;
2) Con riferimento al punto n. 2) si precisa che il numero di utenze che determinano la modalità di raccolta condominiale tramite contenitori carrellati è pari a 5 utenti/nuclei familiari, come riportato nell’art. 3.2 del Disciplinare Tecnico;
3) In merito al punto 3) si precisa che per quanto attiene alla tabella riportante i ruoli TARI delle U.n.D. il dato relativo alla categoria 3 è indicato per completezza ma nulla attiene al numero di kit di raccolta da fornire a cura dell’appaltatore riportato da pag. 43 a pag. 47;
4) Con riferimento al punto n. 4) si precisa che la trasformazione del rapporto di lavoro da part-time a full-time è prevista solo per il personale comunale, fermo restando che la quantificazione del numero di unità da impiegare è stata operata avuto riguardo all’utilizzo di lavoratori con rapporto di lavoro a tempo pieno;
5 ) La distanza deve ritenersi di 120 Km a tratta;
6) Il quantitativo non è stato indicato poiché è del tutto aleatorio; a fini del tutto indicativi si precisa che la quantità di rifiuti di sfalci del verde prodotti nell’anno 2017 ammonta a Kg. 80.130 e che il numero di ritiri è stato pari a due;
7) Si precisa che, come previsto dai punti 3.1 e3.2 del Disciplinare Tecnico, la raccolta domiciliare presso le utenze non domestiche nelle giornate festive e domenicali del periodo 1° Maggio/30 Settembre dovrà essere effettata con riferimento a tutte le frazioni di rifiuto.
8) Si precisa che l’attività di spazzamento avverrà contestualmente al servizio di raccolta garantendo l’esecuzione della stessa con immediata sequenza rispetto a quella di raccolta.
Si precisa che, per mero refuso, gli orari di spazzamento ( manuale e meccanico ) al punto 8.04 del Disciplinare Tecnico sono stati indicati dalle ore 05.00 alle ore 10.00: gli stessi dovranno intendersi dalle ore 05.00 alle ore 11.00, come esplicitato nella quantificazione della spesa.
9) Il funzionamento delle Piazze Mercato è regolato dall’apposito Regolamento del Commercio su Aree e Pubbliche. Gli orari di apertura sono stabiliti con Ordinanza Sindacale n. 138 del 30/05/2004 e sono i seguenti:
orario solare Mattina: 07.00 – 13.00
Pomeriggio: 16.30 – 20:30

orario legale Mattina: 07.00 – 13.30
Pomeriggio: 17.00 – 21:00 ( nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio)
Pomeriggio: 17.30 – 21:00 ( nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre)
Pomeriggio: 17.00 – 20:30 ( mese di Ottobre)

Il servizio per le due Piazze Mercato riguarderà l’apertura e chiusura, da intendersi nei 30 minuti antecedenti all’orario fissato dall’Ordinanza ( es. mattina apertura entro le ore 06.30). Le pulizie dovranno essere effettuate nei 30 minuti successivi alla chiusura fissati dall’ordinanza ( es: pulizia dopo le 13.00 e dopo le 20.30 in orario solare o dopo le 13.30 e dopo le 21.00 in orario legale).



Scade il 16/05/2018 | Inserito o aggiornato da Ufficio CED


Verbale di gara affidamento rimozione carcasse

VERBALE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO PRESSO IMPIANTO AUTORIZZATO DELLE CARCASSE DI ANIMALI RINVENUTE SU SUOLO PUBBLICO.


Scade il 30/04/2018 | Inserito o aggiornato da Ufficio Gestioni Dirette


GARA PULIZIE BANCHINE

ESITO DELLA GARA INERENTE LA PULIZIA DELLE BANCHINE DELLE STRADE COMUNALI EXTRAURBANE QUALE MISURE FITOSANITARIE OBBLIGATORIE DI CONTRASTO ALLA XYLELLA.


Scade il 30/04/2018 | Inserito o aggiornato da Ufficio Agricoltura


VERBALE DI GARA PER RIMOZIONE, TRASPORTO E CONFERIMENTO IN DISCARICA DI RIFIUTI INERTI RIVENIENTI DA LAVORI NEL CIMITERO COMUNALE. CODICE CER 170904

VERBALE DI GARA PER RIMOZIONE, TRASPORTO E CONFERIMENTO IN DISCARICA DI RIFIUTI INERTI RIVENIENTI DA LAVORI NEL CIMITERO COMUNALE. CODICE CER 170904


Scade il 30/04/2018 | Inserito o aggiornato da Ufficio Gestioni Dirette


Servizio di gestione dei rifiuti solidi urbani e indifferenziati del Comune di Grottaglie

GARA D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU ED ASSIMILATI E SERVIZI DI IGIENE URBANA PER IL COMUNE DI GROTTAGLIE PER 24 MESI. CIG: 7384120098

DOCUMENTAZIONE E ALLEGATI.


Scade il 27/04/2018 | Inserito o aggiornato da Ufficio Organi Istituzionali


CONTRIBUTO A SOSTEGNO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI

Fondo Nazionale destinato agli inquilini morosi incolpevoli D.L. 31/08/2013 n. 102 art. 6, comma 5, convertito con modificazioni dalla legge 28/10/2013 n. 124. Risorse relative all'annualità 2017. DOCUMENTAZIONE


Scade il 31/12/2018 | Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


ALBO ASSOCIAZIONI



> aggiornato al 22 giugno 2016


ULTIMI AVVISI RICERCA DI PERSONALE

Concorso Pubblico ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO RISERVATO ALLE PERSONE DISABILI

ELENCO DEGLI AMMESSI al Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di N. 3 POSTI di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (Categoria C – Posizione Economica C1), INTERAMENTE RISERVATO ALLE PERSONE DISABILI ai sensi degli artt. 1, 3 e 7, comma 2, della Legge n. 68/99 .

Scade il 23/03/2019 - Inserito o aggiornato da Ufficio Sistemi Informativi il 28/03/2018

Diario colloquio selezione n. 4 agenti di Polizia Municipale

Bando di Selezione Pubblica per mobilità esterna ex art. 30 D. Lgs. n. 165/2001, per titoli e colloquio, da attuare tra enti sottoposti a regime limitativo delle assunzioni, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di N. 4 POSTI di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE (Categoria C). CALENDARIO DI SVOLGIMENTO DEL COLLOQUIO".

Si pubblica, in allegato, il CALENDARIO DI SVOLGIMENTO del COLLOQUI**O relativo alla SELEZIONE** PUBBLICA PER MOBILITA' ESTERNA EX ART. 30 D. LGS. N. 165/2001, PER TITOLI E COLLOQUIO, DA ATTUARE TRA ENTI SOTTOPOSTI A REGIME LIMITATIVO DELLE ASSUNZIONI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 4 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE, CATEGORIA C**

Scade il 26/05/2107 - Inserito o aggiornato da Ufficio Sistemi Informativi il 18/04/2017




La situazione




Pagare le tasse


Social


Rifiuti, Igiene e Territorio




Ampliamento Cava
Derattizzazione e disinfestazione

+++ area in aggiornamento +++

Avvisi
Raccolta differenziata a Grottaglie

Responsabile Area:
Marilena Annicchiarico - Gestioni Dirette


Pubblicità



Protezione Civile


Sociale

Convivenze di fatto

Convivenze di fatto
Convivenze di fatto
Convivenze di fatto
Convivenze di fatto

Responsabile Area:
Francesca Lacava - Demografici


Unioni civili tra persone stesso sesso

Unioni civili
Convivenze di fatto
Convivenze di fatto

Responsabile Area:
Francesca Lacava - Demografici


Gli aggiornamenti sono a cura dei rispettivi uffici di competenza



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Responsabile Area:
Ciro Todisco - Protezione Civile


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Responsabile Area:
Antonio Morelli - Polizia Municipale


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Responsabile Area:
Daniela De Vincentis - Cultura e Turismo


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Responsabile Area:
Gaetano Cavallo - Urbanistica e LLPP


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Responsabile Area:
Giovanni De Giorgio - Servizi Sociali e Piani di Zona


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Responsabile Area:
Salvatore Nuzzo - Agricoltura


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Responsabile Area:
Giovanni De Giorgio - Servizi Informatici


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Sviluppo ed opportunità

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