ULTIME NOTIZIE

Img descrittiva evento

ELENCO CANDIDATI AMMESSI AVVISO PUBBLICO DIRIGENTE LAVORI PUBBLICI–URBANISTICA

Avviso di selezione pubblica, per curricula e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato, sino alla scadenza del vigente mandato del Sindaco, di N. 1 DIRIGENTE LAVORI PUBBLICI–URBANISTICA...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da CED il 18/12/2014
Img descrittiva evento

IMU terreni agricoli

Il Consiglio dei Ministri del 12 dicembre ha approvato il decreto legge in materia di proroga dei termini di pagamento IMU per terreni agricoli.
In particolare il decreto prevede lo slittamento, da...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da Tributi il 15/12/2014
Img descrittiva evento

RACCOLTA DIFFERENZIATA: TRAGUARDO RAGGIUNTO

Il Comune di Grottaglie è riuscito a raggiungere e superare la quota di incremento del 6% nella raccolta differenziata dei Rifiuti Solidi Urbani...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da CED il 05/12/2014
Img descrittiva evento

La marcia per la pace Reggio-Reggio fa tappa a Grottaglie

Mercoledì 03 dicembre incontro pubblico per la pace in Congo, Siria e Palestina in compagnia dell'attivista congolese John Mpaliza e del medico siriano Jean Bassmaji , dal 20 luglio in marcia lungo lo...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da CED il 02/12/2014
Img descrittiva evento

XXXV Mostra del Presepe

A Natale non c’è spettacolo più incantevole del Presepe, spettacolo che a Grottaglie da 35 anni si rinnova e si supera, mostrando l’eclettica creatività di artisti provenienti da tutta Italia. Domenic...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da CED il 02/12/2014
Img descrittiva evento

Comuni allo stremo. Forte dissenso dei sindaci pugliesi sulla nuova Legge di stabilità. Basta tagli lineari, Governo non rispetta i patti!!

Il presidente di Anci Puglia, sen. Lugi Perrone, ha inviato al presidente Anci Nazionale, On. Piero Fassino un documento di forte protesta dei sindaci pugliesi sulla Legge di stabilità. Di seguito il...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da CED il 24/10/2014


EVENTI CULTURALI E TURISMO


GARE D'APPALTO, BANDI E AVVISI

Elenco in ordine di inserimento:


aggiudicazione gara microzonazione sismica

AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DELLA CARTA DI MICROZONAZIONE SISMICA DI LIVELLO1. CIG ZAE10F2EE8. COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.


Scade il 20/12/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Urbanistica


VERBALE DI APERTURA DELLE OFFERTE PERVENUTE CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE RACCOLTA DIFFERENZIATA

VERBALE DI APERTURA DELLE OFFERTE PERVENUTE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE A SOSTEGNO DEL PROGETTO DI POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA”.


Scade il 31/12/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Gestioni Dirette


Verbali gara Fantiano

Pubblicazione verbali di gara di pubblico incanto per l'appalto dei "Lavori di compleetamento del recupero e valorizzazione delle Cave di Fantiano. 20/11/2014


Scade il 22/12/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Manutenzione


bando scuola D:L:Sturzo

Bando di gara per l'affidamento dei "Lavori di efficientamento energetico Scuola Media Don Luigi Sturzo"


Scade il 30/11/2024 | Inserito o aggiornato da Ufficio Manutenzione


BANDO ASSEGNAZIONE POSTEGGI SU AREA PUBBLICA

BANDO DI GARA PER L'ASSEGNAZIONE DI POSTI DISPONIBILI NEI MERCATI SU AREA PUBBLICA.


Scade il 29/12/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Commercio


AVVISO "CAVE DI FANTIANO"

LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RECUPERO E VALORIZZAZIONE DELLE “CAVE DI FANTIANO”.
REGIONE PUGLIA - P.O. FESR 2007/2013 –ASSE II- L. I. 2.3 –AZIONE 2.3.2. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’ INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA NECESSITA’ DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA V.A.S. DI CUI ALLA L.R. N. 44 DEL 14.12.2012, DEL R.R. N. 18 DEL 09.10.2013 E DELLA L.R. N. 4 DEL 12.02.2014. CIG : Z440E4D3C4


Scade il 08/04/2017 | Inserito o aggiornato da Ufficio Urbanistica


AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE CONTRIBUTO FISSO PER STERILIZZAZIONE CANI PADRONALI ANAGRAFATI SUL TERRITORIO DI GROTTAGLIE

L’ASSESSORE ALLA PROTEZIONE ANIMALI
RENDE NOTO

Che con delibera di Giunta Comunale n.544 del 12/12/2013 è stato approvato il progetto relativo alla campagna di sterilizzazione dei cani padronali iscritti all’anagrafe canina informatizzata regionale e riconducibili al territorio comunale di Grottaglie

DETTAGLI PROGETTO
I proprietari di cani interessati al progetto di sterilizzazione, residenti nel Comune di Grottaglie e iscritti all’anagrafe canina regionale, potranno formulare apposita istanza compilando e consegnando l’apposito modulo di richiesta.
La tariffa concordata è di euro 100,00 (comprensiva di Iva 22% ed Enpav 2%) per ogni cane sterilizzato.
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande, redatte sull’apposito MODULO DI RICHIESTA STERILIZZAZIONE CANE PADRONALE, corredate di fotocopia di documento di identità del proprietario del cane, potranno essere spedite al Comune di Grottaglie, Settore Gestioni Dirette – Via Martiri d’Ungheria - 74023 GROTTAGLIE (TA), oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Grottaglie sito nella sede comunale di Via Martiri d’Ungheria.

Gli interessati potranno reperire tutte le informazioni e la modulistica sul sito web istituzionale del Comune di Grottaglie www.comune.grottaglie.ta.it e presso l’Ufficio Ambiente - Comune di Grottaglie – Tel. 099.5620280 – 099.5620277


Scade il 31/12/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Gestioni Dirette


Regolamento IMU modificato

Regolamento: vedi allegati


Scade il 31/12/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Tributi


IMU: approvazione aliquote anno 2013

Con Deliberazione di C.C. n°76 del 29/11/2013 e modifica regolamento. Vedi allegati.


Scade il 31/12/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Tributi


AVVISO

Lavori di completamento del recupero e valorizzazione delle “Cave di Fantiano” nell’ambito del P.O. FESR 2007/2013 Asse II – Linea di Intervento 2.3 – Azione 2.3.4.
Affidamento incarico di consulenza scientifica al Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di ricerca per la protezione Idrogeologica.
CUP J45D10000190002 – CIG ZB70753F64


Scade il 31/12/2016 | Inserito o aggiornato da Ufficio CED


COMUNICAZIONI ALLA CITTADINANZA

Elenco in ordine di inserimento:


ANTICIPO MERCATO SETTIMANALE
SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL MERCATO SETTIMANALE, QUEST'ANNO COINCIDE CON LA FESTIVITA' DEL SANTO NATALE, PERTANTO VERRA' ANTICIPATO A MERCOLEDI' 24 DICEMBRE 2014, COSI' COME PREVISTO DA REGOLAMENTO COMUNALE.
IL PERSONALE DEL SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE AUGURA A TUTTI UN SERENO NATALE.

Inserito o aggiornato da Ufficio Commercio


Consiglio Comunale 22-23/12/2014
Consiglio Comunale 22-23/12/2014

Inserito o aggiornato da Ufficio Organi Istituzionali


IMU terreni agricoli
il Consiglio dei Ministri del 12 dicembre ha approvato il decreto legge in materia di proroga dei termini di pagamento IMU per terreni agricoli.
In particolare prevede lo slittamento dal 16 dicembre 2014 al 26 gennaio 2015 dei termini di versamento dell'Imu sui terreni agricoli montani.
Per il Comune di Grottaglie l'aliquota resta quella base dello 0,76%.

Inserito o aggiornato da Ufficio Tributi


ORDINANZA N. 294 - INIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA CON PRELIEVO PORTA A PORTA CENTRO STORICO
DISCIPLINA RELATIVA AL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI A SEGUITO DELL’ATTIVAZIONE DEL PROGETTO DI POTENZIAMENTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA, CON AVVIO DAL GIORNO 17/11/2014, MEDIANTE PRELIEVO DEL SISTEMA "PORTA A PORTA" NELLE SEGUENTE VIE:
CENTRO STORICO comprendente le seguenti vie e piazze: VIA BALESTRA, VIA BATTISTA, VIA BUCCI, VIA CAPUTO, VIA CARAGLIO, VIA CARDUCCI, VIA CASTELLO, VIA CHIESA MATRICE, VIA COCCIOLI, VIA CORSICA, VIA CRISPI, VIA D'ALESSANDRO, VIA DE AMICIS, VIA DE LAURENTIS, VIA DE SANCTIS, VIA DI PALMA, VIA D'ONOFRIO, VIA FORLEO, VIA GIOVAN GIOVINE,LARGO IMMACOLATA, VIA LA PESA, , VIA LUPOLI, VIA MAD.DEL LUME, VIA MAD.DELLE GRAZIE, VIA MAGGIULLI, VIA MAGNO, VIA MARANO', VIA MARINARO, VIA MARTIRI D'UNGHERIA, VIA MASTROPAOLO, VIA PARITARO, VIA PIGNATELLI G., VIA QUARANTA, PIAZZA REGINA MARGHERITA, VIA RICCHIUTI, VIA RISORGIMENTO, PIAZZA ROSSANO , VIA ROMANO, SALITA IMMACOLATA, VIA SAN FRANCESCO DE GERONIMO, VIA SPIRITO SANTO, VIA SS. PIETRO E PAOLO, VIA UMBERTO I°, VIA VITTORIO EMANUELE II°, VIA XXIV MAGGIO


NELLE ZONE 167 NORD E SUD , VERRA' EFFETTUATO IL PRELIEVO DELLA FRAZIONE UMIDA MEDIANTE CONTENITORI DI PROSSIMITA', E SITUATI NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELLE SEGUENTI VIE E PIAZZE: VIA ALBERTI; VIA ALLENDE; VIA BACHELET; VIA BELLUNO; VIA BERLINGUER ENRICO; VIA BOLZANO; VIA BORSELLINO E FALCONE; VIA CAMPOBASSO; VIA CASERTA; VIA CERVI; VIA CIRO FANIGLIULO; VIA CONIUGI CURIE'; VIA COSTA M.; VIA D'ADDARIO R.; PIAZZA A. FAGO, VIA DE NICOLA, VIA DELLA COSTITUZIONE, VIA DELLA REPUBBLICA, VIA FOSSE ARDEATINE; VIA GARCIA LORCA, VIA GUIDO ROSSA, VIA LA MALFA, VIA LAVOISIER, VIA MARZABOTTO, VIA MAZZINI, VIA NENNI PIETRO, VIA OTTO MARZO, VIA PARENZAN PIETRO, VIA PARRI, VIA PARRI I^ TRAVERSA, VIA PELO, VIA PERDUNO, VIA PETRONE B., VIA PIETRO NENNI, VIA PLACIDO RIZZOTTO, VIA PORDENONE, VIA PORTELLA DELLA GINESTRA, VIA PORTOFINO, VIA POTENZA, VIA RADICCHIO BIAGIO, VIA S. MARGHERITA, VIA SANTORO G., VIA SIRONI, VIATAORMINA, VIA TOGLIATTI, VIA TURATI, VIA VIETRI, VIA XXV APRILE, ecc.

Inserito o aggiornato da Ufficio Gestioni Dirette


EROGAZIONE CONTRIBUTI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI
Avviso Pubblico per l'Erogazione di Contributi a Sostegno di Inquilini Morosi Incolpevoli

Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


TASI informazione
vai a preleva la documentazione

Inserito o aggiornato da Ufficio Tributi


AVVISO PUBBLICO E ISTANZA PER GESTIONE SPAZI A VERDE
Affidamento a terzi della gestione agronomica di spazi a verde

Inserito o aggiornato da Ufficio CED


CHIUSURA UFFICIO ORE ANTIMERIDIANE
SI AVVISA LA CITTADINANZA, TUTTA, CHE L'UFFICIO ATTIVITA' PRODUTTIVE SARA' CHIUSO AL PUBBLICO NELLE ORE ANTIMERIDIANE DI GIOVEDI' 25 SETTEMBRE 2014, IN QUANTO IL PERSONALE IMPEGNATO IN CONFERENZA DI SERVIZI.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Inserito o aggiornato da Ufficio Commercio


Ordinanza n. 235 - Lavori Via Ennio, percorsi alternativi
In merito ai lavori di scavo nel sottosuolo per potenziamento ed estendimento della rete fognante si pubblica l'Ordinanza n. 235, prot. 18542.

> MAPPA NUOVI PERCORSI

Inserito o aggiornato da Ufficio CED


RICHIESTA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2014/2015
SI COMUNICA CHE SONO DISPONIBILI SUL PORTALE DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE E PRESSO L' UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE LE ISTANZE PER LA RICHIESTA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L' A.S. 2014/2015.

Inserito o aggiornato da Ufficio Istruzione


RICHIESTA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
SI COMUNICA CHE SONO DISPONIBILI SUL PORTALE DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE E PRESSO L' UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE LE ISTANZE PER LA RICHIESTA DEL SERVIZIO DI TASPORTO SCOLASTICO PER L' A.S. 2014/2015.

Inserito o aggiornato da Ufficio Istruzione


IMU
Si rammenta ai sig.ri contribuenti che il 16 giugno 2014 scade il termine di versamento della prima rata I.M.U.
Il calcolo dell’imposta dovrà essere effettuato sulla base delle aliquote vigenti per l’anno 2013 che trovate in allegato.


Inserito o aggiornato da Ufficio CED


Analisi acque di falda Discarica Ecolevante Grottaglie
Presentazione esiti analisi acque di falda relativi ai prelievi dei mesi di marzo e aprile 2014

Inserito o aggiornato da Ufficio CED


SCUOLA DELL'INFANZIA SEZIONE PRIMAVERA
Si porta a conoscenza che presso la Scuola dell’Infanzia “ Giocosa “ , sita in Via Bacone n. 1, appartenente all’Istituto Comprensivo “ De Amicis”, è stata istituita dall’anno scolastico 2008/2009 la Sezione Primavera “ Bimbi in fiore”, regolarmente iscritta all’Albo Regionale e quindi da anni autorizzata al funzionamento.
Tale sezione accoglie bambini e bambine dai 24 ai 36 mesi ( nati dal 01/05/2012 al 31/12/2012).
Il servizio, fornito per n. 5 ore giornaliere, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, senza mensa e n. 8 giornaliere, dalle ore 8.00 alle ore 16.00, con servizio mensa, è assicurato con la presenza di educatrici ed assistenti in locali idonei ed attrezzati per bambini in tenera età.
Le iscrizioni sono aperte per tutto l’anno.

Ufficio Pubblica Istruzione

Inserito o aggiornato da Ufficio CED


domanda contributo per il superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche edifici privati
domanda contributo per il superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche edifici privati.

Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


domanda contributo per il superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche edifici privati
domanda contributo per il superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche edifici privati.

Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE CARCASSE DI ANIMALI RINVENUTE SU SUOLO PUBBLICO
Si avvisa la Cittadinanza che l’Ufficio Ambiente ha attivato il servizio di prelievo e rimozione di carcasse di animali rinvenute su suolo pubblico.
Le segnalazioni potranno essere effettuate in orario d'ufficio al n. 0995620324 e, nei giorni festivi e prefestivi in cui l'Ufficio Gestioni Dirette è chiuso, contattando l’Ufficio di Polizia Municipale e comunicando il proprio nominativo ed il luogo di avvistamento della carcassa di animale.
La ditta incaricata del servizio, che interverrà entro 2 ore dal ricevimento della segnalazione, è autorizzata al rilevamento del microchip e al prelievo della carcassa dell’animale.







Inserito o aggiornato da Ufficio Gestioni Dirette


REGOLAMENTO TARES
REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE E L’APPLICAZIONE DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI

( Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.77 del 29 novembre 2013 )



Inserito o aggiornato da Ufficio CED


IMU: approvazione aliquote 2013
Deliberazione del C.C. n°76 del 29/11/2013-
IMU: approvazione aliquote anno 2013 e modifica regolamento. Vedi allegati

Inserito o aggiornato da Ufficio Tributi



ALTRI AVVISI

ALBO ASSOCIAZIONI

ULTIMI AVVISI RICERCA DI PERSONALE

Graduatoria definitiva Educatore Professionale

Graduatoria definitiva Educatore

Scade il 31/12/2014 - Inserito o aggiornato da Ufficio Servizi Sociali il 26/11/2014

AVVISO PUBBLICO DIRIGENTE LAVORI PUBBLICI–URBANISTICA

Avviso di selezione pubblica, per curricula e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato, sino alla scadenza del vigente mandato del Sindaco, di N. 1 DIRIGENTE LAVORI PUBBLICI–URBANISTICA extra dotazione organica - Art. 110, comma 2, del D. Lgs. n. 267/2000. ELENCO CANDIDATI AMMESSI AUTOMATICAMENTE CON RISERVA SULLA BASE DELLE DOMANDE REGOLARMENTE PRESENTATE

Scade il 07/01/2015 - Inserito o aggiornato da Ufficio CED il 18/12/2014

CONCORSO N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C RISERVATO ART. 18 L. 68/99 - ELENCO AMMESSI

Bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di N. 1 POSTO di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (Categoria C – Posizione Economica C1), INTERAMENTE RISERVATO AI LAVORATORI EX ART. 18 DELLA LEGGE N. 68/99 (orfani e coniugi superstiti di deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ecc.)". ELENCO AMMESSI.

Scade il 13/10/2015 - Inserito o aggiornato da Ufficio CED il 13/10/2014

La situazione meteorologica


Avvisi importanti


Ufficio Agricoltura


Conferimento dei rifiuti


Polizia Municipale


Pagare le tasse


Eventi


In rilievo:


Servizi al cittadino


Servizi alle imprese




SVILUPPO ED OPPORTUNITA'


Link esterno al sito
Link esterno al sito
Link esterno al sito

Cave di Fantiano

Le cave di Fantiano

Piazza Principe di Piemonte

La fontana di Piazza Principe di Piemonte

Castello Episcopio

Il Castello Episcopio visto da Piazza San Francesco de Geronimo


Chiesa Matrice

La Chiesa Matrice

Città d'arte


Gravina di Riggio

La gravina di Riggio
ShinyStat