ULTIMISSIME NOTIZIE

Img descrittiva evento

Concorso Pubblico INTERAMENTE RISERVATO AI LAVORATORI EX ART. 18 DELLA LEGGE N. 68/99

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di N. 1 POSTO di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (Categoria C – Posizione Economica C1), INTERAMENTE RISERVATO AI LAV...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da CED il 13/10/2014
Img descrittiva evento

TASI

La Giunta Comunale con propria deliberazione odierna ha disposto che non si darà luogo a sanzioni e interessi per versamenti della rata di acconto TASI scadente il 16/10 corrente anno se effett...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da CED il 14/10/2014
Img descrittiva evento

TASI: informazione

Ai fini della tassa sui servizi indivisibili le pertinenze dell'abitazione principale sono classificate "Altri immobili" con l'applicazione dell'aliquota del 1,2 per mille.

Clicca qui per legge...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da CED il 03/10/2014
Img descrittiva evento

IMPOSTA UNICA COMUNALE ANNO 2014

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

VISTO l’art. 1, comma 639, della Legge 27 dicembre 2013, n. 147, che ha istituito, a decorrere dal 1° gennaio 2014, l’imposta unica comunale (IUC);
DATO ATTO che l...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da CED il 16/09/2014
Img descrittiva evento

PUBBLICATO IL BANDO PER I LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RECUPERO E VALORIZZAZIONE DELLE CAVE DI FANTIANO

“E’ stato pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale n. 97 del 27.08.2014, il bando di gara per l’esecuzione dei lavori di completamento e valorizzazione delle Cave di Fantiano”.
Ad annunciarlo è l’Asses...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da CED il 02/09/2014
Img descrittiva evento

SI RINNOVA LA MACCHINA AMMINISTRATIVA DEL COMUNE

Alla fine di un lungo percorso durato mesi che ha visto il Comune di Grottaglie impegnato negli adempimenti riguardanti la legge n. 190 del 6.11.2012 – Disposizioni per la prevenzione e la repression...[continua]


Notizia inserita o aggiornata da Ufficio del Sindaco il 07/08/2014


GARE D'APPALTO, BANDI E AVVISI

Elenco in ordine di inserimento:


RISPOSTA QUESITO

AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DELLA CARTA DI MICROZONAZIONE SISMICA DI LIVELLO 1.
CIG ZAE10F2EE8. RISPOSTA AL QUESITO.


Scade il 25/10/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Urbanistica


Bando di Gara fornitura mangime canile municipale

GARA PER LA FORNITURA DI MANGIME PER CANI ADULTI E CUCCIOLI OSPITI DEL CANILE COMUNALE - CIG 5920215BF5.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 27/11/2014


Scade il 27/11/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Gestioni Dirette


PUBBLICAZIONE VERBALE DI GARA N. 2 " REALIZZAZIONE DI N. 4 LABORATORI DIDATTICI...."

VERBALE DI GARA N. 2 - GARA PER LA REALIZZAZIONE DI N. 4 LABORATORI DIDATTICI DESTINATI AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL' INFANZIA DELLA CITTA'"


Scade il 31/10/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Istruzione


PUBBLICAZIONE VERBALE DI GARA N. 2 " COSTRUZIONE DI UNA MAPPA DI COMUNITA' ....."

VERBALE DI GARA N. 2 - GARA PER LA COSTRUZIONE DI UNA MAPPA DI COMUNITA' E DI UN ARCHIVIO AUDIOVISIVO DELLA MEMORIA"


Scade il 31/10/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Istruzione


VERBALI DI GARA

Servizio di pulizia degli immobili comunali e Servizio di pulizia degli impianti igienici pubblici di proprietà comunale. CIG: 5622155D10


Scade il 03/11/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


verbale 6 cappuccini

Pubblicazione verbale di gara per l'appalto dei lavori di completamento del 1° stralcio funzionale di restauro antico Convento dei capuccini.29/09/2014


Scade il 29/10/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Manutenzione


VERBALE MAD-PRATO

PUBBLICAZIONE VERBALE DI GARA LAVORI DI COMPLETAMENTO FUNZIONALITA' IDRAULICA RETICOLO MINORE AFFERENTE AL VALLONE AIEDDA CHE INTERESSA I TERRITORI DI GROTTAGLIE E MONTEIASI-STRALCIO MADONNA DEL PRATO. 29/09/2014


Scade il 29/10/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Manutenzione


AVVISO "CAVE DI FANTIANO"

LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RECUPERO E VALORIZZAZIONE DELLE “CAVE DI FANTIANO”.
REGIONE PUGLIA - P.O. FESR 2007/2013 –ASSE II- L. I. 2.3 –AZIONE 2.3.2. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’ INCARICO PROFESSIONALE FINALIZZATO ALLA NECESSITA’ DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA V.A.S. DI CUI ALLA L.R. N. 44 DEL 14.12.2012, DEL R.R. N. 18 DEL 09.10.2013 E DELLA L.R. N. 4 DEL 12.02.2014. CIG : Z440E4D3C4


Scade il 08/04/2017 | Inserito o aggiornato da Ufficio Urbanistica


AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE CONTRIBUTO FISSO PER STERILIZZAZIONE CANI PADRONALI ANAGRAFATI SUL TERRITORIO DI GROTTAGLIE

L’ASSESSORE ALLA PROTEZIONE ANIMALI
RENDE NOTO

Che con delibera di Giunta Comunale n.544 del 12/12/2013 è stato approvato il progetto relativo alla campagna di sterilizzazione dei cani padronali iscritti all’anagrafe canina informatizzata regionale e riconducibili al territorio comunale di Grottaglie

DETTAGLI PROGETTO
I proprietari di cani interessati al progetto di sterilizzazione, residenti nel Comune di Grottaglie e iscritti all’anagrafe canina regionale, potranno formulare apposita istanza compilando e consegnando l’apposito modulo di richiesta.
La tariffa concordata è di euro 100,00 (comprensiva di Iva 22% ed Enpav 2%) per ogni cane sterilizzato.
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande, redatte sull’apposito MODULO DI RICHIESTA STERILIZZAZIONE CANE PADRONALE, corredate di fotocopia di documento di identità del proprietario del cane, potranno essere spedite al Comune di Grottaglie, Settore Gestioni Dirette – Via Martiri d’Ungheria - 74023 GROTTAGLIE (TA), oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Grottaglie sito nella sede comunale di Via Martiri d’Ungheria.

Gli interessati potranno reperire tutte le informazioni e la modulistica sul sito web istituzionale del Comune di Grottaglie www.comune.grottaglie.ta.it e presso l’Ufficio Ambiente - Comune di Grottaglie – Tel. 099.5620280 – 099.5620277


Scade il 31/12/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Gestioni Dirette


Regolamento IMU modificato

Regolamento: vedi allegati


Scade il 31/12/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Tributi


IMU: approvazione aliquote anno 2013

Con Deliberazione di C.C. n°76 del 29/11/2013 e modifica regolamento. Vedi allegati.


Scade il 31/12/2014 | Inserito o aggiornato da Ufficio Tributi


AVVISO

Lavori di completamento del recupero e valorizzazione delle “Cave di Fantiano” nell’ambito del P.O. FESR 2007/2013 Asse II – Linea di Intervento 2.3 – Azione 2.3.4.
Affidamento incarico di consulenza scientifica al Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di ricerca per la protezione Idrogeologica.
CUP J45D10000190002 – CIG ZB70753F64


Scade il 31/12/2016 | Inserito o aggiornato da Ufficio CED


EVENTI CULTURALI E TURISMO

COMUNICAZIONI ALLA CITTADINANZA

Elenco in ordine di inserimento:


EROGAZIONE CONTRIBUTI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI
Avviso Pubblico per l'Erogazione di Contributi a Sostegno di Inquilini Morosi Incolpevoli

Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


TASI informazione
vai a preleva la documentazione

Inserito o aggiornato da Ufficio Tributi


ISCRIZIONE NELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
IL SINDACO Visto l’art. 1 L. 21 marzo 1990 n. 53 recanti misure urgenti atte a garantire maggiore efficienza al procedimento elettorale INVITA tutti i cittadini - uomini e donne – che sono in possesso dei requisiti previsti nella documentazione allegata
a presentare domanda di inserimento nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale.

La domanda deve essere presentata dal 1 al 31 ottobre 2014 attraverso il sito Internet ufficiale del Comune: CLICCANDO QUI.

E' possibile compilare ed inviare telematicamente il modulo
di iscrizione, allegando fotocopia del titolo di studio e del documento d’identità in corso di validità. Non sono previste altre modalità di presentazione della domanda.

Inserito o aggiornato da Ufficio CED


AVVISO PUBBLICO E ISTANZA PER GESTIONE SPAZI A VERDE
Affidamento a terzi della gestione agronomica di spazi a verde

Inserito o aggiornato da Ufficio CED


CHIUSURA UFFICIO ORE ANTIMERIDIANE
SI AVVISA LA CITTADINANZA, TUTTA, CHE L'UFFICIO ATTIVITA' PRODUTTIVE SARA' CHIUSO AL PUBBLICO NELLE ORE ANTIMERIDIANE DI GIOVEDI' 25 SETTEMBRE 2014, IN QUANTO IL PERSONALE IMPEGNATO IN CONFERENZA DI SERVIZI.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Inserito o aggiornato da Ufficio Commercio


Ordinanza n. 235 - Lavori Via Ennio, percorsi alternativi
In merito ai lavori di scavo nel sottosuolo per potenziamento ed estendimento della rete fognante si pubblica l'Ordinanza n. 235, prot. 18542.

> MAPPA NUOVI PERCORSI

Inserito o aggiornato da Ufficio CED


RICHIESTA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2014/2015
SI COMUNICA CHE SONO DISPONIBILI SUL PORTALE DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE E PRESSO L' UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE LE ISTANZE PER LA RICHIESTA DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L' A.S. 2014/2015.

Inserito o aggiornato da Ufficio Istruzione


RICHIESTA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
SI COMUNICA CHE SONO DISPONIBILI SUL PORTALE DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE E PRESSO L' UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE LE ISTANZE PER LA RICHIESTA DEL SERVIZIO DI TASPORTO SCOLASTICO PER L' A.S. 2014/2015.

Inserito o aggiornato da Ufficio Istruzione


IMU
Si rammenta ai sig.ri contribuenti che il 16 giugno 2014 scade il termine di versamento della prima rata I.M.U.
Il calcolo dell’imposta dovrà essere effettuato sulla base delle aliquote vigenti per l’anno 2013 che trovate in allegato.


Inserito o aggiornato da Ufficio CED


Analisi acque di falda Discarica Ecolevante Grottaglie
Presentazione esiti analisi acque di falda relativi ai prelievi dei mesi di marzo e aprile 2014

Inserito o aggiornato da Ufficio CED


SCUOLA DELL'INFANZIA SEZIONE PRIMAVERA
Si porta a conoscenza che presso la Scuola dell’Infanzia “ Giocosa “ , sita in Via Bacone n. 1, appartenente all’Istituto Comprensivo “ De Amicis”, è stata istituita dall’anno scolastico 2008/2009 la Sezione Primavera “ Bimbi in fiore”, regolarmente iscritta all’Albo Regionale e quindi da anni autorizzata al funzionamento.
Tale sezione accoglie bambini e bambine dai 24 ai 36 mesi ( nati dal 01/05/2012 al 31/12/2012).
Il servizio, fornito per n. 5 ore giornaliere, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, senza mensa e n. 8 giornaliere, dalle ore 8.00 alle ore 16.00, con servizio mensa, è assicurato con la presenza di educatrici ed assistenti in locali idonei ed attrezzati per bambini in tenera età.
Le iscrizioni sono aperte per tutto l’anno.

Ufficio Pubblica Istruzione

Inserito o aggiornato da Ufficio CED


domanda contributo per il superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche edifici privati
domanda contributo per il superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche edifici privati.

Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


domanda contributo per il superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche edifici privati
domanda contributo per il superamento ed eliminazione delle barriere architettoniche edifici privati.

Inserito o aggiornato da Ufficio Affari Generali


ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE CARCASSE DI ANIMALI RINVENUTE SU SUOLO PUBBLICO
Si avvisa la Cittadinanza che l’Ufficio Ambiente ha attivato il servizio di prelievo e rimozione di carcasse di animali rinvenute su suolo pubblico.
Le segnalazioni potranno essere effettuate in orario d'ufficio al n. 0995620324 e, nei giorni festivi e prefestivi in cui l'Ufficio Gestioni Dirette è chiuso, contattando l’Ufficio di Polizia Municipale e comunicando il proprio nominativo ed il luogo di avvistamento della carcassa di animale.
La ditta incaricata del servizio, che interverrà entro 2 ore dal ricevimento della segnalazione, è autorizzata al rilevamento del microchip e al prelievo della carcassa dell’animale.







Inserito o aggiornato da Ufficio Gestioni Dirette


REGOLAMENTO TARES
REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE E L’APPLICAZIONE DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI

( Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.77 del 29 novembre 2013 )



Inserito o aggiornato da Ufficio CED


IMU: approvazione aliquote 2013
Deliberazione del C.C. n°76 del 29/11/2013-
IMU: approvazione aliquote anno 2013 e modifica regolamento. Vedi allegati

Inserito o aggiornato da Ufficio Tributi



ALTRI AVVISI

ALBO ASSOCIAZIONI

ULTIMI AVVISI RICERCA DI PERSONALE

Graduatoria Assistente Sociale

Approvazione graduatoria conferimento incarico di Assistente Sociale.

Scade il 03/11/2014 - Inserito o aggiornato da Ufficio Servizi Sociali il 03/10/2014

Graduatoria Educatore Professionale

Approvazione graduatoria conferimento incarico di Educatore Professionale.

Scade il 03/11/2014 - Inserito o aggiornato da Ufficio Servizi Sociali il 03/10/2014

CONCORSO N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA C RISERVATO ART. 18 L. 68/99 - ELENCO AMMESSI

Bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di N. 1 POSTO di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (Categoria C – Posizione Economica C1), INTERAMENTE RISERVATO AI LAVORATORI EX ART. 18 DELLA LEGGE N. 68/99 (orfani e coniugi superstiti di deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ecc.)". ELENCO AMMESSI.

Scade il 13/10/2015 - Inserito o aggiornato da Ufficio CED il 13/10/2014

La situazione meteorologica


Avvisi importanti


Pagare le tasse


Polizia Municipale


Eventi


In rilievo:


Servizi al cittadino


Servizi alle imprese



Polizia Municipale



SVILUPPO ED OPPORTUNITA'


Link esterno al sito
Link esterno al sito
Link esterno al sito

Cave di Fantiano

Le cave di Fantiano

Piazza Principe di Piemonte

La fontana di Piazza Principe di Piemonte

Castello Episcopio

Il Castello Episcopio visto da Piazza San Francesco de Geronimo


Chiesa Matrice

La Chiesa Matrice

Città d'arte


Gravina di Riggio

La gravina di Riggio
ShinyStat